Visualizzazione stampabile
-
trovato:)
ma la password invece?
non la trovo in quel link postato dopo
-
R: [ROM][Sense4]Dark EVO
Quote:
Originariamente inviato da
aleex93
trovato:)
ma la password invece?
non la trovo in quel link postato dopo
www.anthrax-kernel.us ;)
-
perfetto:D la sto flashando,solo che a un certo punto mi chiede di selezionare una frequenza mhz e mi da disponibile:
192
384 (raccomandata da anthrax)
432
seguo la raccomandazione?:D
-
Quote:
aleex93
perfetto:D la sto flashando,solo che a un certo punto mi chiede di selezionare una frequenza mhz e mi da disponibile:
192
384 (raccomandata da anthrax)
432
seguo la raccomandazione?:D
Si segui le raccomandazioni;)
-
installata con successo:)
ma che migliorie dovrei notare con anthrax?oltre all'overlock a 1.5 ghz di processore:)
-
Sduzz come stai messo con la fotocamera? :)
Edit: scusa com'e la password?
Edit edit : ho molti problemi con la riproduzione video. Con la galleria normale non trova il video,con vac va a scatti.. :(:(:(
Inviato dal mio shooteru con Tapatalk 2
-
anthrax?? fluidità totale ;)
-
Quote:
Hawk721
Sduzz come stai messo con la fotocamera? :)
Edit: scusa com'e la password?
Edit edit : ho molti problemi con la riproduzione video. Con la galleria normale non trova il video,con vac va a scatti.. :(:(:(
Inviato dal mio shooteru con Tapatalk 2
Il punto della situazione e che non so dove sbattere la test per la fotocamera ho modificato mille file (solo ora che mangio mi sono staccato dal pc:sly::sly: ) e non riesco a capire il perché....... Però ho messo l icona messaggi blu e resa ancora più fluida.....
Sistemati i beats aggiunte transizioni jb (le avevo dimenticate) aggiunta batteria e segnale della radio aosp e altro intanto stanotte (ora vado a lavorare:sly:) continuo la guerra contro la fotocamera..... :beer::beer:
-
da dove possiamo scaricare questi aggiornamenti?:)
-
Quote:
Sduzz
Il punto della situazione e che non so dove sbattere la test per la fotocamera ho modificato mille file (solo ora che mangio mi sono staccato dal pc:sly::sly: ) e non riesco a capire il perché....... Però ho messo l icona messaggi blu e resa ancora più fluida.....
Sistemati i beats aggiunte transizioni jb (le avevo dimenticate) aggiunta batteria e segnale della radio aosp e altro intanto stanotte (ora vado a lavorare:sly:) continuo la guerra contro la fotocamera..... :beer::beer:
Si secondoe e meglio se fai una v2.1.1 on cui metti tutti i fix,magari aspettando quella della fotocamera.. Cosi si tiene tutto in ordine ;)
Inviato dal mio Evo 3D GSM con Tapatalk 2