Visualizzazione stampabile
-
-
R: [ROM][Sense4]Dark EVO
Quote:
Originariamente inviato da
aleex93
e il menu trasparente :D
Io per il frattempo mi soffermerei Sul rendere la ROM funzionante al 99% (a parre il 3d ovvio) e poi dopo metterei qualche cosa in più.. E solo un consiglio ;)
Inviato dal mio Evo 3D GSM con Tapatalk 2
-
l ho detto perchè se leggi qualche post fa ha detto che era gia al lavoro per quanto riguarda il menu trasparente ;)
-
Quote:
aleex93
l ho detto perchè se leggi qualche post fa ha detto che era gia al lavoro per quanto riguarda il menu trasparente ;)
Si si,lo so.. Il consiglio era per Sduzz infatti.. Spero che non lo prenda in modo offensivo ;)
Inviato dal mio Evo 3D GSM con Tapatalk 2
-
Mai arrabbiato o offeso (sono permaloso ma non lo ammetto) quindi tranquillo volevo fare così già da subito ma sto :banghead: per la fotocamera......
-
Quote:
Sduzz
Mai arrabbiato o offeso (sono permaloso ma non lo ammetto) quindi tranquillo volevo fare così già da subito ma sto :banghead: per la fotocamera......
Siamo tutti con te ;) io per ora ti ho tradito con la CM10.1
-
ma spiegatemi una cosa.. non capisco perchè io non ho i problemi che hanno gli altri e viceversa... ad esempio a me la fotocamera va in crasc solo se vado sui settaggi.. il sistema eccetto un crash oggi va benone...
-
Quote:
ildiomelo
ma spiegatemi una cosa.. non capisco perchè io non ho i problemi che hanno gli altri e viceversa... ad esempio a me la fotocamera va in crasc solo se vado sui settaggi.. il sistema eccetto un crash oggi va benone...
Uppami quella versione please...
-
ti devo caricare la rom sul forum?????
-
sduzz io non ti mollo nemmeno se non posso scattare piu foto per ora:D..cioè,ha troppe qualità buone sta rom,per la fotocamera posso anche aspettare,confido nelle tue capacità visto il lavoro che hai gia fatto (senza nulla togliere agli altri produttori di rom)