Visualizzazione stampabile
-
R: [ROM][Sense4]Dark EVO
Quote:
Originariamente inviato da
aleex93
sduzz io non ti mollo nemmeno se non posso scattare piu foto per ora..cioè,ha troppe qualità buone sta rom,per la fotocamera posso anche aspettare,confido nelle tue capacità visto il lavoro che hai gia fatto (senza nulla togliere agli altri produttori di rom)
:beer::beer::beer:
Tranquilli non vi abbandono al massimo abbandono la sense per un aokp.....;)
-
Quote:
Sduzz
:beer::beer::beer:
Tranquilli non vi abbandono al massimo abbandono la sense per un aokp.....;)
Questo sarebbe un tradimento.
La gente dovrebbe fare come quando su va ad acquistare un cellulare: anziché soffermarsi su quello che c'è esteriormente,guardare quello che c'è dentro.
Hawk721
-
cosa che in pochissimi fanno :D
edit,riferito alla firma di hawk,non avevo capito che era la firma ahuahauahrotfl
-
Quote:
Hawk721
Questo sarebbe un tradimento.
La gente dovrebbe fare come quando su va ad acquistare un cellulare: anziché soffermarsi su quello che c'è esteriormente,guardare quello che c'è dentro.
Hawk721
Hawk per stavolta la firma di tapa la lascio solo perché ci stava bene..... Per favore..... Limita a una frase..... ;);)
Edit: l aokp sarebbe solo per aspettare qualcosa con jb e sense 4+ poi torno al primo amore come te con E7:D:D:D
-
stai parlando arabo per me sduzz :D aokp,jelly bean, E7,fa quel che vuoi basta che la rom rimanga cosi bella esteticamente :D
per la parte prestazionale ti do completa libertà di scelta,mi fido :D
-
Quote:
Sduzz
Hawk per stavolta la firma di tapa la lascio solo perché ci stava bene..... Per favore..... Limita a una frase..... ;);)
Edit: l aokp sarebbe solo per aspettare qualcosa con jb e sense 4+ poi torno al primo amore come te con E7:D:D:D
No guarda davvero,lascia stare con E7 stasera ho rilitigato col suo ragazzo :banghead::banghead::banghead::banghead::mad::D:D: D:D:D:D:D:D
E pero la frase non e indifferente eh..
Hawk721
Edit: lol dai me l'hai tolta in questo post? Ahahahhaha
-
Trovato (penso problema fotocamera) ma causa lavoro e vita privata rimando tutto a domenica :sly::sly:
Quindi preparatevi a una nuova rom completa (sarà ancora meglio di adesso)
-
Salve a tutti, ho notato che c'è un servizio "credo HTC Services" che fa stare il telefono in continuo aggiornamento, anche se lo interrompo dopo poco riparte . Fino a ieri non succedeva
Edit
Dimenticavo per il resto la rom è fantastica sia come fluidità che come design, i caratteri mi piacciono molto :), naturalmente tralasciando il problema della fotocamera
Edit 2
Dopo un hot reboot il problema non si sta presentando
-
1 allegato(i)
c'è qualcosa di strano :/ Allegato 43119
-
con batteria carica al 100% e kernel anthrac con overlock a 1.5 ghz (raccomandato da anthrax),in 6 ore e mezza mi ritrovo con il 35% di batteria..
tra giochi e musica avrò fatto si e no un oretta..il resto normale utilizzo (qualche messaggio)..ci può stare o no?
avverto dei aumenti di consumo da quando ho messo il kernel..
p.s ho fatto la calibrazione facendo scaricare completamente il telefono e caricandolo al 100%