Visualizzazione stampabile
-
R: [ROM][Sense4]Dark EVO
Quote:
Originariamente inviato da
aleex93
con batteria carica al 100% e kernel anthrac con overlock a 1.5 ghz (raccomandato da anthrax),in 6 ore e mezza mi ritrovo con il 35% di batteria..
tra giochi e musica avrò fatto si e no un oretta..il resto normale utilizzo (qualche messaggio)..ci può stare o no?
avverto dei aumenti di consumo da quando ho messo il kernel..
p.s ho fatto la calibrazione facendo scaricare completamente il telefono e caricandolo al 100%
Per la calibrazione ho sentito che lo devi fare caricare e scaricare 3 volte da 100 fino a 0. Hai fatto wipe battery?
-
no no,ho flashato il kernel da 2 giorni mi pare e ieri ho fatto sta calibrazione..dici di rifarla?
forse non è normale che mi sia rimasto cosi poca batteria
-
Quote:
aleex93
no no,ho flashato il kernel da 2 giorni mi pare e ieri ho fatto sta calibrazione..dici di rifarla?
forse non è normale che mi sia rimasto cosi poca batteria
Ho sentito come ti ho detto nello scorso post.. Prova e poi dimmi.. Mi sa che ne avrò bisogno anche io ;)
-
ok,ma il wipe è da fare?:)
-
Quote:
aleex93
ok,ma il wipe è da fare?:)
Il wipe battery si se non sbaglio,poi dicci
-
posso gia dire che ho appena fatto scaricare completamente il telefono,ho collegato al caricabatteria,acceso,ho trovato tutti i widget standard,non come li avevo messi io,come se si fossero ressetate le impostazioni dei widget...bha
-
Quote:
aleex93
posso gia dire che ho appena fatto scaricare completamente il telefono,ho collegato al caricabatteria,acceso,ho trovato tutti i widget standard,non come li avevo messi io,come se si fossero ressetate le impostazioni dei widget...bha
Hai fatto solo il wipe battery?
Inviato da Hawk "il saggio"
-
nemmeno,ho riacceso normalmente per sbaglio ed era tipo resettato per quanto riguarda i widget..poi ho riavviato e fatto il wipe battery
edit:quando si parla di cicli di ricarica,bisogna farli tutti in una volta?nel senso faccio il primo ciclo,poi magari il giorno dopo faccio il secondo e il giorno ancora dopo faccio il terzo e poi vado di calibrazione..puo andar bene?
e poi se dovessi interrompere il ciclo,nel senso sto caricando il cell,devo uscire,lo stacco che è al 70% poi quando torno lo riattacco..va bene lo stesso o no?
-
Ciao ragazzi confermo che con l'ultima versione il telefono sta in continuo aggiornamento. Ho provato a chiudere i processi ma dopo poco si ripresenta, stessa cosa con un riavvio :(
-
Quote:
aleex93
nemmeno,ho riacceso normalmente per sbaglio ed era tipo resettato per quanto riguarda i widget..poi ho riavviato e fatto il wipe battery
edit:quando si parla di cicli di ricarica,bisogna farli tutti in una volta?nel senso faccio il primo ciclo,poi magari il giorno dopo faccio il secondo e il giorno ancora dopo faccio il terzo e poi vado di calibrazione..puo andar bene?
e poi se dovessi interrompere il ciclo,nel senso sto caricando il cell,devo uscire,lo stacco che è al 70% poi quando torno lo riattacco..va bene lo stesso o no?
Meglio non interrompere la ricarica,e si,falli tutti attaccati i cicli..
Edit: sduzz e pronta la nuova versione?
Inviato da Hawk "il saggio"