Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sduzz
Penso che si riferiva alla mia frase di renderlo più simile alla sense 5 ragazzi quindi prima di prendere in giro le persone pensiamoci;);)
Comunque è in lavorazione siamo agli sgoccioli...
Si ma comunque la domanda era da LOL xD comunque secondo me Vi converrebbe vedere come aggiornano il one S (serie con snap S3) alla Sense 5, da lì un porting non sarebbe un lavoro così immenso. Anche se temo che prima di vedere l' aggiornamento sul one s ne passerà di tempo!
Inviato dal mio Motorola X Phone XT912
-
Quote:
Sduzz
Penso che si riferiva alla mia frase di renderlo più simile alla sense 5 ragazzi quindi prima di prendere in giro le persone pensiamoci;);)
No Vabe,non era una presa in giro.. comunque quoto djok
Inviato dal mio shooteru con Tapatalk 2
-
Quote:
Sduzz
ecco la versione beta quella che hai provato hawk nel weekend ci lavoro per limare i problemi e dargli un aspetto in sense 5 suoni sfondi alcune icone.....
ho provato a flashare questa Beta, ho visto che la burst mode non c'è. Sapete se c'è qualche mod che permette di utilizzarla?
P.S: un processo android.process.acore mi aveva bloccato completamente il cell e mi ha costretto a riflashare tutto
-
La burst mode non ci sarà mai, se non a risoluzioni ridicole!
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m
-
Quote:
Sduzz
Quindi la sense 5 non l'avremo neanche col modding??
-
Quote:
binho
Quindi la sense 5 non l'avremo neanche col modding??
Il team Venom ha abbandonato l Evo 3D, quindi temo non ci resti che aspettare che qualche sviluppatore indipendente faccia i porting. Penso che ci vorrà un bel po...
-
Quote:
DJOKER
Il team Venom ha abbandonato l Evo 3D, quindi temo non ci resti che aspettare che qualche sviluppatore indipendente faccia i porting. Penso che ci vorrà un bel po...
il problema non è il team venom, fare il porting in sè lo possiamo fare anche io o sduzz, il difficile è avere un kernel per evo 3d che sia compatibile e che faccia partire la rom, cosa che al momento non abbiamo (si potrebbe fare qualche esperimento con le build di helicopter, ma personalmente non ho molto tempo e servirebbe una rom android 4.1.1 con uno degli ultimi kernel sperimentali)
-
Già trovare una ROM per lo snap s3 è un impresa se poi a questa ci aggiungi il fattore kernel e la sense ( un launcher ostico che al minimo errore crea errori a catena) ci vuole una marea di tempo prove e notti insonni se si trova la base si può pensare a un progetto ma richiede tanto tempo....
-
Quoto, quello che intendevo dire è che se l ha abbandonato persino il team Venom vuol dire che ormai è un termimale dimenticato da dio :(
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
-
la versione 2.1 del changelog e la versione 2.0.1 del download sono le stesse vero?