Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Specialjack
no è la 4+ che tu mettesti in questa discussione
non ho messo nessuna rom con sense 4+ ho messo una beta della sense 4 classica pesantemente modificata e con la quale per gli screenshot (se il kernel è stock) si fanno con il tasto power+home se invece hai flashato poi il kernel (anthrax o qualunque altro) la combinazione è tasto power+volume giu
-
-
Raga, download per la 2.1? Grazie intanto!
Nessuno?
-
ragazzi il link per scaricare la 2.1 è scaduto...dove posso trovare un link funzionante?
grazie
-
La ROM non è più supportata...siamo tutti(o almeno io)in attesa del nuovo progetto di sduzz :D
Inviato dal mio HTC Evo 3D GSM con Tapatalk 2
-
Quote:
Lucio#09
La ROM non è più supportata...siamo tutti(o almeno io)in attesa del nuovo progetto di sduzz :D
Il nuovo progetto sta portando via tanto tempo ( sarà un JB sensa sense) e devo vedere ancora su che ramo buttarmi se cyano o altri quindi non so per quando sarà pronta..... Se no con snoob abbiamo una mezza sense 4.1 se proprio la volete mi rimetto sotto a prepararla.....
-
Vai tranquillo,non ho fretta ;)
-
ehi sduzz se mi mandi quel bassmod che portava problemi provo a risolvere la situazione ;)
-
Quote:
Snoob
ehi sduzz se mi mandi quel bassmod che portava problemi provo a risolvere la situazione ;)
Hai ragione mi sono completamente dimenticato ( litigo con ubuntu da due giorni per colpa di github) stasera lo uppo e ti passo il tutto....
-
Quote:
Sduzz
Hai ragione mi sono completamente dimenticato ( litigo con ubuntu da due giorni per colpa di github) stasera lo uppo e ti passo il tutto....
non ti preoccupare quando riesci, non c'è fretta! ;) alla fine chi ha vinto, tu o ubuntu?? :P