Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sduzzen87
Il fatto di non scattare una foto durante il video è un problema di driver da riscrivere completamente.... (però puoi scattare foto durante la riproduzione :D)
Quali app hanno un f/c e in che situazione??
allora non lo fanno sempre e le situazioni quando capitano sono in comuni momenti normalissimi.... fotocamera,galleria mentre guardo i video, teamviewer però dopo che ho fatto la connessione con l'interlocutore e appena faccio l'operazione di apertura cartelle in un pc, Adownloader appena raggiungo i 600kb al secondo crasha.... per il resto tutto oooooooook!!!!! ma sono situazioni ti ripeto sporadiche...
-
1 allegato(i)
Quote:
sistemia
Hmmm ... Strano ... Allora dovresti fare una cosa : entra nel tuo bootloader fai una foto nella prima schermata e la posti come allegato
Ecco la foto..
Allegato 21974
-
Mmmm.... Stranissimo...:confused:
Prova a riscaricare la rom magari è corrotto lo zip e dopo dammi md5 sum....
Hai provato a flasharlo con il kernel originale?? Senza usare l anthrax??
-
Quote:
gabberf
si allora potrebbe essere il file corrotto prova a riscaricare tutto ... ne io ne gli altri abbiamo avuto questo tipo di problema ... i wipe li hai fatti in modalita' manuale ?? oppure hai scaricato il file SUPERWIPE ! ?
__________________________________________________ __________________________________________________ _______________
Ragazzi tra qualche giorno uscirà la v1.2 alcuni bug fixati è qualche novità gli avanzamenti promettono bene !!!
ringraziamento particolare per Guich e Sduzzen :) per tutto quello che stanno riuscendo a fare a cui vca il 100% del merito . BRAVI !
-
Si ragazzi sono tutte prove che ho già fatto.
I wipe li ho fatti in entrambi i modi.
Ora ho rimesso la mwakious che domani torno a lavoro ed ho bisogno del tel..riproverò questo fine settimana..magari sarà già uscita la 1.2..;)
Qualcuno di voi che ha testato la rom ha sbloccato con htc-dev..?
-
Quote:
gabberf
Ora ho rimesso la mwakious che domani torno a lavoro ed ho bisogno del tel..riproverò questo fine settimana..magari sarà già uscita la 1.2..;)
no io con revolutionary...
-
Quote:
sistemia
si allora potrebbe essere il file corrotto prova a riscaricare tutto ... ne io ne gli altri abbiamo avuto questo tipo di problema ... i wipe li hai fatti in modalita' manuale ?? oppure hai scaricato il file SUPERWIPE ! ?
__________________________________________________ __________________________________________________ _______________
Ragazzi tra qualche giorno uscirà la v1.2 alcuni bug fixati è qualche novità gli avanzamenti promettono bene !!!
ringraziamento particolare per Guich e Sduzzen :) per tutto quello che stanno riuscendo a fare a cui vca il 100% del merito . BRAVI !
mmmmmmmmm..... già ho l'acquolina in bocca!!! HIHIHIHIIH.... fatemi sapere quando esce.... voglio provarla!!! gia questa è bella....
-
cavoli dove sta il mio telefonoooo??:(:(cmq mi sa che dovrò sbloccare con htc dev e se lui ha quei problemi ed è l'unico ad aver sbloccato in quel modo allora mi sa che li avrò anche io!vediamo con la nuova relase!
-
Quote:
gabberf
Senti Gabber non è per cattiveria ma io sono sempre più convinto che è un problema tuo isolato ..... perche' anch'io ho sbloccato con htc dev e poi joupunutbear ! quindi non diciamo bangianate per favore soprattutto nel rispetto di chi ha lavorato tanto per creare questo.
Scusate moderatori !!!! per me adesso potete chiudere anche il post !!
-
Quote:
japoco_poz14
cavoli dove sta il mio telefonoooo??:(:(cmq mi sa che dovrò sbloccare con htc dev e se lui ha quei problemi ed è l'unico ad aver sbloccato in quel modo allora mi sa che li avrò anche io!vediamo con la nuova relase!
Japoco_poz sono sicuro che tu saresti stato un ottimo tester per la ROM ! peccato spero che ti arrivi presto !!!