:beer::beer::beer:
Tranquilli non vi abbandono al massimo abbandono la sense per un aokp.....![]()
cosa che in pochissimi fanno
edit,riferito alla firma di hawk,non avevo capito che era la firma ahuahauah![]()
Ultima modifica di aleex93; 23-01-13 alle 23:22
stai parlando arabo per me sduzzaokp,jelly bean, E7,fa quel che vuoi basta che la rom rimanga cosi bella esteticamente
per la parte prestazionale ti do completa libertà di scelta,mi fido![]()
Ultima modifica di Hawk721; 24-01-13 alle 07:26
Trovato (penso problema fotocamera) ma causa lavoro e vita privata rimando tutto a domenica :sly::sly:
Quindi preparatevi a una nuova rom completa (sarà ancora meglio di adesso)
Ashitaka (29-01-13)
Salve a tutti, ho notato che c'è un servizio "credo HTC Services" che fa stare il telefono in continuo aggiornamento, anche se lo interrompo dopo poco riparte . Fino a ieri non succedeva
Edit
Dimenticavo per il resto la rom è fantastica sia come fluidità che come design, i caratteri mi piacciono molto, naturalmente tralasciando il problema della fotocamera
Edit 2
Dopo un hot reboot il problema non si sta presentando
Ultima modifica di Ashitaka; 25-01-13 alle 11:01
con batteria carica al 100% e kernel anthrac con overlock a 1.5 ghz (raccomandato da anthrax),in 6 ore e mezza mi ritrovo con il 35% di batteria..
tra giochi e musica avrò fatto si e no un oretta..il resto normale utilizzo (qualche messaggio)..ci può stare o no?
avverto dei aumenti di consumo da quando ho messo il kernel..
p.s ho fatto la calibrazione facendo scaricare completamente il telefono e caricandolo al 100%