Visualizzazione stampabile
-
Rom stock
ragazzi mi servirebbe la rom stock per il nostro device htc evo 3D. Io ho il brand vodafone e l'Hboot 1.49.0012 potete per favore darmi il link per scaricare la rom?
-
Sezione sbagliata sposto in modding
-
Quote:
Originariamente inviato da
sduzzen87
Sezione sbagliata sposto in modding
si pero non mi hai detto come fare ..
-
Quote:
jekolino93
si pero non mi hai detto come fare ..
Essendo moderatore in prova ha solo spostato nella sezione corretta il thread, nient'altro.
Non deve per forza rispondere alla domanda che tu poni.
Infine, che devi fare?
Flasharla? Ribloccare il bootloader? Dimmi che devi fare in sostanza...
-
Quote:
Guich666
Essendo moderatore in prova ha solo spostato nella sezione corretta il thread, nient'altro.
Non deve per forza rispondere alla domanda che tu poni.
Infine, che devi fare?
Flasharla? Ribloccare il bootloader? Dimmi che devi fare in sostanza...
voglio ritornare alla rom stock, così perchè le altre rom il mio device non rende al meglio
-
Quote:
jekolino93
voglio ritornare alla rom stock, così perchè le altre rom il mio device non rende al meglio
Installa la virtuous è la più simile alla stock
-
Quote:
sduzzen87
Installa la virtuous è la più simile alla stock
la tengo già pero ho un consumo eccessivo di batteria e poi si blocca ogni tanto
-
Quote:
jekolino93
la tengo già pero ho un consumo eccessivo di batteria e poi si blocca ogni tanto
Allora vai di mwakious e non te ne pentì...
-
Quote:
sduzzen87
Allora vai di mwakious e non te ne pentì...
scusate se insisto ma ho bisogno di quella adesso ho la virtutuos la mwakious invece non va bene per il mio device non funziona il wifi perciò potete darmi il link per la stock?
-
Quote:
jekolino93
scusate se insisto ma ho bisogno di quella adesso ho la virtutuos la mwakious invece non va bene per il mio device non funziona il wifi perciò potete darmi il link per la stock?
Io aspetto una ROM stock ICS rooted e deodexed da mesi ma non sono riuscito a trovarla nè qui né su XDA.
Qui si continua a proporre la virtuous shooter, ma tu che ce l'hai già sai che non è la vera stock!
Finché qualcuno non la creerà ci toccherà aspettare.
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2