Ragazzi ho provato diverse rom, alcune vanno in bootloop altre invece vanno ma hanno alcuni bug, altre ancora la batteria dura precisamente 3 4 ore , mi trovate una rom equilibrata?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho provato diverse rom, alcune vanno in bootloop altre invece vanno ma hanno alcuni bug, altre ancora la batteria dura precisamente 3 4 ore , mi trovate una rom equilibrata?
quali rom hai provato e cosa fai con il telefono?3 ore mi sembrano un po pochine, magari la batteria è andata completamente.
Prova la cool ics.
La batteria dura poco perchè non la fai calibrare alla rom, devi tenere una rom per almeno 4-5 giorni prima di cambiarla.
Inoltre dipende da come la setti.
p.s. Sono vietati i titoli: "help", "problema", "aiuto", come scritto sul regolamento. Ho provveduto a cambiartelo.
la cool la monto io e mi trovo divinamente, ma non capisco come faccia a durarti 3 ore!
io ho montato la dark evo e la batteria mi è durata 3 ore ... io ho quasi sempre internet acceso e messaggio ma comunque tre ore sono veramente poche
postami uno screen della durata della batteria. prova a diminuire la luminosità, la frequenza dell cpu,internet e quant'altro.
Ics cool & coolZ kernel tutta la vita su htc evo 3d, dopo la dark ovviamente ;)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
Chiudo, continuate qui che ho ritrovato il thread.
Thread ufficiale