Riorganizzazione della sezione
Eccomi qui a raccogliere idee e consigli su come migliorare la nostra sezione
Volevo in questo primo post elencare i thread da aggiornare
-Mwakious
-Cyano
-Mod grafiche
-mod generici
-guide varie
Si accettano candidature per creare i thread che dovranno essere aggiornati:D
R: Riorganizzazione della sezione
Qui raccogliero le idee migliori
Spero in un vostro aiuto
Sduzz
Snoob e evooscuro "Guida definitiva"
Per il discorso dizionario c'è una discussione non mi ricordo dove ora app ho un attimo la cerco e la posto per future referenze (intanto ho già la bozza pronta ma per problemi non ho ancora scritto quindi snoob app riesco a stare al pc te la mando dai un occhio e poi pubblichiamo ;) )
Per le guide c'è scritto se post aggiornamento o no al massimo si può creare una definitiva.....
Quote:
Originariamente inviato da
Snoob
ok per il dizionario :) io direi di fare così, dare una spulciata ai vari topic che ci sono, e vedere se ce ne sono alcuni che meritano di essere aggiustati e trasformati in guide, o comunque topic di riferimento, e poi magari creare un topic in stile "roadmap", del tipo "se hai hboot 1.5x e vuoi solo usare rom simili alla stock allora segui la guida x", non so se hai capito cosa intendo :)
Si ho capito vuoi fare un flowchart carina come idea tra un Po mi butto sul pc e tra un flash e aggiunte butto una bozza il dizionario si trova qui;)
Ma mi precedono tutti come idee:confused::confused:
Comunque carina come idea aggiungo al secondo post con i vostri nomi e l incarico quindi quando è pronta la metto in rilievo....:D:D
Qualcuno si candida per le rom del primo post?
Essendo il moderatore della sezione (come da ultimi aggiornamenti) chiedo le conferme do ciò che bisogna fare per ri organizzare la sezione
Da quello che ho letto risulta ciò:
-snoob
-cyano e guide
Snoob&evooscuro
-flowchart
Per mwakious stanotte inizio ad aggiornare il changelog ed aggiungere le istruzioni dell ultima release poi aggiungerò il restante
È tutto giusto?
Per la miui aggiorno il thread con quello di Snoob ? (passatemi il tutto nel qual caso)
Se vedete thread da aggiornare/modificare titolo o altro postate qui che provvedo....
Buona continuazione
Sduzz