quando ho provato ieri sera la batteria era al 80% ed era in carica e dopo le varie recovery non funzionava lo stesso, solo la HQ-Camera-v1-S4.zip ha funzionato, non so che dirti.
ciao ;)
Visualizzazione stampabile
non penso centri nulla la batteria, la batteria al 100% viene consigliata per quando si aggiorna il firmware! comunque è noto che l'app fotocamera nelle sense 4.x è instabile!
Salve a tutti oggi ho provato ad installare la nightly 1.6.3 sul mio evo 3D tutto è andato alla perfezione fino a quando non è finita la boot animation ed è rimasto bloccato sulla scritta htc evo cosa devo fare??
Non so se lui e' s.on ,ma su xda ha dato lo stesso problema a molti e anche a me dopo tre prove e' partita solo flashandoci sopra l'antrax,e io sono s.off mah....
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
ma tutti i download aggiuntivi che ci sono,funzionano bene o presentano bug?:)
flash in corso della viper + kernel anthrax 3.7
Aggiornata all'ultima versione con anthrax 3.7.
Spettacolare e, finalmente, la durata della batteria è migliorata (arrivo a fine giornata con il 30%).
Ottimo lavoro
anche io ho flashato per l ennesima volta la viper (non so se sia l ultima versione o_O) con kernel anthrax 3.7
una bomba,per ora è la migliore che abbia provato..credo che diventerà la mia daily..
oggi ne ho fatto un uso intenso per circa 3/4 ore,smanettando con le personalizzazioni e giocando anche un po,con 3g acceso,sono arivato alle 14 a casa,dalle 8,con il 35% mi pare..
per l uso che ne ho fatto e contando che non ho nemmeno ancora fatto la calibrazione della batteria,direi che va gia benone
Qualcuno può darmi il link per l'anthrax 3.7?? Provo a flashare la rom con il kernel insieme e vedo se funziona... Non so se sono s-off oppure s-on come faccio a saperlo??
entra in modalità bootloader premendo da telefono spento i seguenti tasti " tasto power + tasto volume - "
leggerai in alto se sei s-on o s-off
strano però,come fai a non sapere in che modalità di sblocco sei?
l hai preso usato?
comunque ci sono le discussioni apposta per questo tipo di cose
per l'anthrax devi prima registrarti al sito e poi dopo l'attivazione puoi accedere ai download dei kernel..
ce una discussione pure per questo
mi indichi il sito dove scaricare il kernel?? il cellulare non è mio è di un mio amico e allora non posso averlo sempre sotto mano
http://anthrax-kernels.us/
Inviato con Viper R_330
Se qualcuno ha provato l'app per la visualizzazione delle immagini in 3d, sa dirmi perché con l'ultima release, l'app va in crash volta per volta?
A qualcun altro succede?
nessun aggiornamento in programma per quanto riguarda questa rom?
al momento no, lo sviluppatore sta affrontando il secondo trasloco in pochi mesi, quindi al momento le sue priorità sono altre ;)
tu sei una specie di tuttologo in questo campo :D
ragazzi ma a voi con questa rom il meteo come vi compare??a me non c è il widget vpon il meteo e l ora come prima nella rom stock...come mai?
news da virus :)
Traduzione: "non perdete la speranza :) scusate ragazzi sono stato tremendamente occupato"Quote:
Don't loose faith :) sorry just been hellabusy guys
;)
Ci avevano mica abbandonati?
Inviato dal mio shooteru con Tapatalk 2
Dopo che ho installato l'ultima versione non riesco più a modificare il volume delle chiamate. Succede a qualcun altro? C'è modo di risolvere o provo a flashare di nuovo? Come kernel ho il buttered toast
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
Ragazzi ce qualche nuova release?
ciao a tutti, stasera ho dato l'evo alla figlia, ad un certo punto arriva col tel in mano bloccato sulla schermata del logo HTC EVO e da li non si sblocca, entro tranquillamente in recovery ed provato a fare un wipe cache ma quando si ravvia si ferma sempre alla stessa schermata e i 4 tasti sono accesi...................devo reinstallare la viper:cry:
ciao :'(
alla fine ho dovuto fare un full wipe reinstallare la viper, rifare il flash del boot.img e risistemare le icone nelle videate........................il motivo per qui si era bloccato all'avvio è sconosciuto, spero solo che non ricapiti ancora.
Nel caso, voi che avete sicuramente più esperienza, mi potete consigliare un'altra rom da mettere che funzioni altrettanto bene?
ricordatevi che sono s-on.
grazie e ciao ;)
La smiui anche se ti tocca rinunciare alla Sense...
La rom stock
La mwakious, ma che personalmente non gradisco
Inviato con Tapatalk
Ah anche la cool ics... Queste sono le più stabili... Io con la smiui mi trovo da dio, soprattutto per quanto riguarda la battetia
Inviato con Tapatalk
ragazzi qual è l iltima versione della rom viper per htc evo 3d gsm???
qualunque versione recente della viper che trovi va bene sia per gsm che per cdma! quindi l'ultima disponibile è la r330, che però ha il volume dell'audio globalmente non molto alto! dicono che la più completa sia la r284 ;)
ok grazie.quindi diciamo la migliore è la r284?
Io ho scaricato l'ultima versione e ho problemi con la fotocamera in quanto spesso crasha o non scatta...Soluzioni??
Disabilita nelle impostazioni della fotocamera il riconoscimento facciale, dovrebbe risolvere la cosa!
alla fine dopo molto tempo sono tornato qua, mi mancava il tocco di classe di htc! :)