Visualizzazione stampabile
-
Raga Buon giorno... Volevo chiedervi dove posso trovare la base della cyanogenmod i link in prima pagina non funzionano... E su xda trovo solo aggiornamenti e non la base... Grazie in anticipo per chi mi voglia rispondere
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
-
in che senso la base?? c'era solo una nightly, ma a quanto pare è stata rimossa, visto che tanto la cm10 è portata avanti da johnnyslt sulla medesima base evervolv :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Snoob
in che senso la base?? c'era solo una nightly, ma a quanto pare è stata rimossa, visto che tanto la cm10 è portata avanti da johnnyslt sulla medesima base evervolv :)
Nel senso che io sono con la miui e voglio installare una cyanogenmod ma trovo solo gli aggiornamenti di rom e non la rom base stessa... Non so se mi sono spiegato...
-
ma di quale rom cm10 stai parlando?? perchè che io sappia le cm10 che girano per l'evo sono tutte rom intere, helicopter ha fatto solo UNA build intera e poi basta, la cm10 "aggiornata" è di johnnyslt che trovi QUI :)
-
Quote:
Snoob
ma di quale rom cm10 stai parlando?? perchè che io sappia le cm10 che girano per l'evo sono tutte rom intere, helicopter ha fatto solo UNA build intera e poi basta, la cm10 "aggiornata" è di johnnyslt che trovi
QUI :)
E io avevo provato quella li... In pratica pesa 150mb all'incirca giusto? Io l'ho installata da recovery dopo di che faccio partire il boot ma c'è una cosa strana mi rimane il boot di miui... Comunque aspetto che si avvii e appena avviata mi dice app chiusa Com. Executive... Ecc... . Ecc.. È tutte le applicazioni che si avviano si chiudono anomalamente dopo di ciò rifà il boot e diventa ciclico...
-
hai formattato completamente tutte le partizioni prima di flashare?? per sicurezza fai pure un wipe della partizione di boot, se hai provato la miui ufficiale può dare problemi ;)
-
Quote:
Snoob
hai formattato completamente tutte le partizioni prima di flashare?? per sicurezza fai pure un wipe della partizione di boot, se hai provato la miui ufficiale può dare problemi ;)
grazie snoob era come dicevi tu dovevo formattare il boot... ti posso chiedere un altra cosa? per lo sblocco dello screen non ce piu lo sweep2wake dove lo posso trovare?
-
devi installare un kernel compatibile con android 4.2.x e abilitarlo! cerca su xda nel topic del buttered toast, ci sono delle versioni di test per questa versione di android, e FORSE anche anryl ha un kernel compatibile ;)
-
Sapete consigliarmi un kernel per aumentare un po la frequenza processore?
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
-
Il buttered toast, nella versione test, accoppiato a kernel tuner