Per caso va il tethering?Mi sembra per usare il tablet,ma non credo :(
Visualizzazione stampabile
Per caso va il tethering?Mi sembra per usare il tablet,ma non credo :(
Attualmente la rom migliore quale é per voi?...il 3d andrá per caso?
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
Il 3d non va... La rootbox dicono
Inviato con Tapatalk
Ce l avevo ma non so se é solo un mio problema ma non va la fotocamera
È da stare un attimo dietro alle varie nightly, la rom di base è in continua evoluzione e qualche errore o dimenticanza può capitare,e infatti è successo così! Helicopter aveva dimenticato di applicare dei fix ;) nella versione del 19-4 funziona per dire :)
Inviato dal mio Evo 3D GSM
A okok perfetto.
è possibile mettere la tastiera sense su queste rom?
prova a mettere l'apk e le relative librerie! se cerchi su xda dovresti trovare tutte le informazioni necessarie ;)
Salve ragazzi mi é successo una cosa strana ho rimesso dinuovo su questa rom ed e bellissima rispetto alle altre xke e curata nei dettagli... Ma ieri mi e successo che con tutto l'audio della chiamata messo a manetta prima si sentiva bene tutto ad un tratto l'audio si è affievolito e non riesco a sentire piu niente solo bisbigli... Ho provato a ricambiare rom ma niente da fare è rimasto per come era... A voi e mai successo? avevo letto in giro che ce da modificare dei parametri nel. Build ma non so quali siano e non so se sia anche una bufala.. Comunque vi ringrazio per un qualsiasi consiglio!
Inviato dal mio Evo 3D GSM con Tapatalk 2
Solo nelle chiamate? Io leggevo che anche se lo si abbassa alla chiamata dopo rimaneva a manetta! Quello che mi viene in mente è che puoi provare ad abbassare il volume durante una chiamata, staccare la chiamata, farne un'altra, ed eventualmente provare ad alzare il volume!
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m