Ma perché succede questo?
Inviato dal mio Evo 3D GSM con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ma perché succede questo?
Si solo i chiamata... Gia provato e non funziona dovrei andare ad alzare i parametri dal. Sistema ma nn so come fare...
hai provato a riflashare la rom?? (intendo facendo solo wipe cache&dalvik)
Sì fatto tutto a sto punto penso ke si è guastato lo speaker quindi lo sostituiro... Non mi restano altre prove..
Chiedo un ultima cosa riguardante la fotocamera... Le foto non le fa in full screen ma soltanto nel formato 5mpx che è fastidioso perché la foto non riempie totalmente lo schermo ma lascia 2 strisce nere ai lati della foto... Come si può optare a questo? Posso mettere un altra app per fotocamera?
ah quindi ti fa la stessa cosa con altre rom?? allora si, potrebbe essere lo speaker andato!
cavoli non avevo visto questo post! ma intendi nella foto finale visualizzata a pc oppure ti riferisci a ciò che mostra lo schermo nell'app fotocamera?? perchè lo schermo è in formato 16/9, ma la maggiore risoluzione delle foto è in 4/3, quindi la foto sul telefono viene visualizzata con due bande nere ai lati, ma la risoluzione effettiva dello scatto è maggiore (o meglio, DOVREBBE in quanto questa cosa l'avevo verificata con le rom sense)
comunque puoi installare qualunque app fotocamera dal market ;)
Si il formato delle foto in galleria risulta 4:3 e no in 16:9 ho messo a patagone due foto una con rom miui e l'altra con questa rom! Comunque ho risolto come dici tu ho installato un app dal market.... Grazie... Comunque per il fatto dello speaker ho sostituito con il nuovo e il problema rimane tale... Ma ce per caso di modificare qualche parametro nel build? Per sforzare il volume piu in alto? Ho letto di un noise rumor cosa sarebbe? Non e che é lui a dare sto problema ? Ma io non l'ho attivato da nessuna parte pero che ne so magari installando questa rom sia di serie sta cosa? Comunque scusami se ti sto stressando troppo... Grazie comunque per i tuoi consigli se sai qualcosa in merito o conosci gente che ha questo stesso mio problema mi fai sapere grazie x tutto!
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
Se voglio installare la rootbox quali gapps devo installare tra le 3 del primo post?le prendo dal terzo link?
Ma le nightly della rootbox sono usabili o molto instabili?
Sent from my Evo 3D GSM using Tapatalk 2