Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elektropower90
Si il formato delle foto in galleria risulta 4:3 e no in 16:9 ho messo a patagone due foto una con rom miui e l'altra con questa rom! Comunque ho risolto come dici tu ho installato un app dal market.... Grazie... Comunque per il fatto dello speaker ho sostituito con il nuovo e il problema rimane tale... Ma ce per caso di modificare qualche parametro nel build? Per sforzare il volume piu in alto? Ho letto di un noise rumor cosa sarebbe? Non e che é lui a dare sto problema ? Ma io non l'ho attivato da nessuna parte pero che ne so magari installando questa rom sia di serie sta cosa? Comunque scusami se ti sto stressando troppo... Grazie comunque per i tuoi consigli se sai qualcosa in merito o conosci gente che ha questo stesso mio problema mi fai sapere grazie x tutto!
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
il volume dipende molto dalla rom, ma non saprei esattamente dove toccare! ma stai sempre parlando del volume su speaker giusto?
@Lucio dipende dalla versione di android, quindi essendo tutte android 4.2.2 prendi quelle del terzo link ;)
Fai conto che la base è la stessa per tutte le rom, quindi la stabilità è sempre quella! poi male che vada possono capitare dei fix che non si applicano correttamente, ma helicopter provvede subito ;)
Comunque ci sarebbe un'altra rom da aggiungere al primo post ahahahah
EDIT: rimossa la cm10.1 che tanto era andata persa e aggiunta la CarbonRom! dicono che sia bella veloce ;)
-
Ho un dubbio però su cosa devo scaricare xD
Da goo.im scarico solo gli Aggiornamenti o l'intera rom?
Sent from my Evo 3D GSM using Tapatalk 2
-
Dovrebbero essere tutte rom intere, a quale rom in particolare ti riferisci?
Inviato dal mio Evo 3D GSM
-
Intanto rootbox...la sorgenti le lascio state?(sorgente kernel e sorgente rootbox)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Snoob
il volume dipende molto dalla rom, ma non saprei esattamente dove toccare! ma stai sempre parlando del volume su speaker giusto?
@Lucio dipende dalla versione di android, quindi essendo tutte android 4.2.2 prendi quelle del terzo link ;)
Fai conto che la base è la stessa per tutte le rom, quindi la stabilità è sempre quella! poi male che vada possono capitare dei fix che non si applicano correttamente, ma helicopter provvede subito ;)
Comunque ci sarebbe un'altra rom da aggiungere al primo post ahahahah
EDIT: rimossa la cm10.1 che tanto era andata persa e aggiunta la CarbonRom! dicono che sia bella veloce ;)
carbon rom = delirio mi ci trovo troppo bene mi dispiace ragazzi abbandono la sense.....
-
E se sduzz dice di abbandonare la sense vuol dire che la carbon è estremamente fluida :P però mandami comunque quello che dovevi mandarmi!
-
A sto punto la provo stasera :D
-
OK tranquillo e in up g drive
tornando in it la carbon si può paragonare all olio ora vedrò con la batteria ma come kernel il buttered va bene ?
Inviato dal mio HTC Evo 3D GSM con Tapatalk 2
-
stavo aspettando pareri positivi per provarla e se tu dici che va bene mi fido :D
l'ultima versione è questa CARBON-JB-UNOFFICIAL-20130507-193304-shooteru.zip?
-
Quella del 9 maggio mi sembra, quindi La 20130509 ;)