nella cartella della rom su goo.im non c'è qundi credo che il thread su xda è stato creato il 9 ma la rom più recente è dell'8
il riavvio è velocissimo!! O_O non li ho contati ma dovrebbero essere 20-30 secondi
Visualizzazione stampabile
nella cartella della rom su goo.im non c'è qundi credo che il thread su xda è stato creato il 9 ma la rom più recente è dell'8
il riavvio è velocissimo!! O_O non li ho contati ma dovrebbero essere 20-30 secondi
Potrebbe essere, comunque per qualunque rom di helicopter fate riferimento alla data ;)
Inviato dal mio Evo 3D GSM
ma non c'è un taskmanager come per la sense?
Alcune rom hanno l'opzione di aggiungere un tasto "kill all" all'elenco delle app recenti, ma comunque avrai talmente tanta ram a disposizione che non dovrebbe essere un problema! Altrimenti le chiudi una ad una dal menu applicazioni o appunto dall'elenco app recenti!
Inviato dal mio Evo 3D GSM
Non ho resistito e ho flashato la carbon piú che seguire 3 ore di fisica ahahah...ora la testo
Inviato dal mio HTC Evo 3D GSM con Tapatalk 2
ma i comandi vocali di google now non funzionano offline? che senso ha scaricare il pacchetto per la lingua per il riconoscimento offline?
Dov'è google now?non lo trovo
EDIT:trovato e funzione perfettamente(col WiFi)..me gusta questa ROM :D
com'è la carbon come durata della batteria?? :)
Domani affronto la solita giornata(dalle 7 alle 20 fuori casa)e te lo riferisco ;)