Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Snoob
com'è la carbon come durata della batteria?? :)
Io come durata al momento posso dire che per il mio utilizzo è la migliore ( schermo acceso spesso, tanti riavvii, molto internet e 3g fisso) sono arrivato a ora con il 60% non mostro screen perché ora risulta 4 ore per via dei riavvii... Ma merita tanto....
Edit aggiornata alla nuova versione con kernel by helicopter;):eek::eek::eek:
-
La sto provando anche io :) Ma a voi va la luminosità? A me non cambia di intensità!
Inviato dal mio HTC Evo 3D GSM
-
Quote:
Snoob
La sto provando anche io :) Ma a voi va la luminosità? A me non cambia di intensità!
è un problema dell'ultima versione della rom a quanto pare, c'è anche un utente su xda che ha lo stesso problema
helicopter88 ha detto che sarà fixato questo pomeriggio
il kernel di helicopter88 quali caratteristiche ha?
-
ho letto velocemente ma vedendo con la ROM overclock a 1.5 con i governor base...
Edit preparato patch con build tweak Sony xloud bravia 2 se qualcuno la vuole la uppo ;)
-
OK grazie non avevo avuto modo di guardare su xda :) comunque provate il pacchetto acid per l'audio ;)
-
Quote:
Snoob
OK grazie non avevo avuto modo di guardare su xda :) comunque provate il pacchetto acid per l'audio ;)
gia fatto ahahahhahahahahahhahhahahahaha
snoob mi sa che abbandono la sense...... mi trovo troppo bene...... sono gia a 11 ore con due di schermo acceso e sono solo all 80% :p
edit se provate con questa vi divertirete ancora di più
-
Era nei miei piani :P
-
Quote:
Snoob
Era nei miei piani :P
Fidati comunque snoob io mi butterei sullo sviluppo di un aosp....
Tornando in it che kernel si può provare?
semper fidelis tapatalk 4beta
-
Eh ma in cosa le differenzieresti? è da lavorare sulle sorgenti! Comunque anryl e qualche buttered toast di prova, ma è possibile che non funzioni più la camera/registrazione video! ;) comunque sono a un'ora e mezza di schermo con il 50% di batteria originale!
-
Quote:
Snoob
Eh ma in cosa le differenzieresti? è da lavorare sulle sorgenti! Comunque anryl e qualche buttered toast di prova, ma è possibile che non funzioni più la camera/registrazione video! ;) comunque sono a un'ora e mezza di schermo con il 50% di batteria originale!
la carbon ha solo la dark mode io aggiungerei la possibilità di installare tweak (build e altro) direttamente dai setting