è fatto apposta basta solo wipe dalvik e cache per gli upgrade per i video non ho provato...
semper fidelis tapatalk 4beta
Visualizzazione stampabile
è fatto apposta basta solo wipe dalvik e cache per gli upgrade per i video non ho provato...
semper fidelis tapatalk 4beta
fpreferisco fare sempre un fullwipe e il wizard iniziale non c'era perchè avevo dimenticato le gapps xD
ci sono problemi nella registrazione video e nella riproduzione in tutte e due le versioni :(
Ora installo la nuova versione e metto anche la tua patch...
Comunque io con il internet ho qualche problema:mi è capitato anche con altre rom e sinceramente non so se è un problema del mio terminale o altro..Praticamente capita che non mi faccia navigare/ricevere sms su whatsapp/notifiche ecc (connessione assente) sebbene sia connesso,per poi arrivarmi tutte in una volta...Infatti ogni tanto sono costretto a staccare e riattaccare la connessione e a quel punto ricomincia a funzionare..Boh,mi da un pò sui nervi :)
@Sduzz:cos'è il link che hai postato prima?
Questo http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2158329
Dovrebbe migliorare le prestazioni dell'intera rom,sbaglio?Posso fare qualche cavolata flashandolo o vado tranquillo?
Allora al momento,insieme alla nuova versione della Carbon e alla tua patch, ho installato anche il crossbreeder dato che ce l'avevo già nell'SD...Installazione avvenuto con successo...Ora vedo come si comporta
A voi la fotocamera da problemi nella registrazione video?
Ora ho flashato la robot box :D
Inviato dal mio Evo 3D GSM usando Androidiani App
Si dà problemi...Oltre al fatto che si sente molto rumore in sottofondo,la registrazione(e la visualizzazione)viene distorta da linee verticali...
Quando l'hai provata dammi un parare della rootbox :D
la rootbox va bene, è veloce e reattiva quasi come la carbon, la registrazione video funziona bene e non ci sono artefatti, a me serve la videocamera funzionante al 100%, la ricezione del segnale è ottima e al momento non ho trovato bug e per la durata della batteria è ancora presto per dire come va perchè ho caricato al 100% questa notte, inoltre ha più personalizzazioni.
Al momento sono sull'ultima carbon con la anker, si sta comportando egregiamente come durata per ora! A fine giornata vi faccio un resoconto!
Inviato dal mio HTC Evo 3D GSM
Stasera provo la rootbox dai...oggi faccio la giornata con la carbon e batteria originale e verso come va(sono in piedi dalle 8 e ora ho l'80%...
D'altronde sono già 2 giorni che ho la stessa ROM...troppo ahahahah
Già il fatto che abbia più personalizzazioni mi gusta :)
Inviato dal mio HTC Evo 3D GSM con Tapatalk 2