Visualizzazione stampabile
-
@Lucio#09
nella rootbox non ci sono suonerie quindi copiati sulla sd la cartella audio che trovi nelle altre rom al seguente indirizzo:
Cool-ICS-v15-EvoG.zip\system\media\audio
ho preso la coolics come esempio.
hanno dimenticato di inserire le suonerie?
-
sto provando la PA e devo dire che merita anche se la carbon per me è la migliore vedremo a batteria come si comporta
Inviato dal mio Evo 3D GSM con Tapatalk 2
-
E fu così che sduzz abbandonò la sense :D ahahaha
Inviato dal mio HTC Evo 3D GSM con Tapatalk 2
-
aggiornamento sul mio ciclo di batteria con la carbon! sono a 16 ore dalla carica (notte passata in modalità aereo), due ore e mezza di schermo, tutto il tempo wifi, un'ora di musica, venti minuti circa di navigazione in 3g, e sono al 37% di batteria ;)
comunque tra la rootbox e la carbon la differenza principale è che la rootbox supporta alcune funzioni provenienti dalla paranoidandroid (anche se ho letto che nell'ultima build non tutto funziona correttamente)! sicuramente sto trovando la carbon molto fluida, ieri l'ho addirittura usata ad 1 ghz e non perdeva colpi!! o.O
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lucio#09
E fu così che sduzz abbandonò la sense :D ahahaha
Infatti e snoob mi segue.... Ahahah però la scelta è carbon troppo fluida
-
io l'avevo già abbandonata da un po' la sense :P avevo già provato la rootbox appena uscita, però i consumi di batteria erano troppo alti e i vari piccoli bug che c'erano mi spingevano a restare con la fida smiui!
personalmente non vedo l'ora che esca la paranoidandroid con il sistema notifiche halo! :D
-
c'è una app che è lo stesso concetto eheh
-
c'è qualche kernel che funziona sulle rom 4.2.2? ne hanno sviluppati?
-
Ho messo la rootbox :) domani la testo per bene
Inviato dal mio Evo 3D GSM con Tapatalk 2
-
io fedele alla carbon con modifiche personali
Edit: Downclock a 918 e neanche un problema ahahajah
semper fidelis tapa4beta