sduzz non puoi fare niente per la videocamera? mi manca la carbon :'(
appena viene fixata la videocamera avvisatemi :P sono tornato alla sensai con sense 4.1
Visualizzazione stampabile
Puoi provare a disattivare gli overlay della CPU e attivare il rendering GPU, dovrebbe migliorare la situazione degli artefatti! Ma al momento è difficile che vengano rimossi del tutto, anzi è gia tanto che agrabren abbia permesso di arrivare fino a questo punto senza dover stravolgere il kernel! Finché nessuno inizia a lavorare seriamente sulla CAM per ion ci dovremo accontentare :(
Inviato dal mio HTC Evo 3D GSM con Tapatalk 2
la sensairom è più veloce e reattiva della rootbox:o
Con il 50% di batteria sono a due ore e mezza di schermo con la carbon! E si riesce pure ad usarla a 700MHz con piccoli lag ahahha
Inviato dal mio HTC Evo 3D GSM con Tapatalk 2
Io sono con la rootbox al momento...è vero,non è fluida quanto la carbon probabilmente ma mi accontento...oggi vedo la batteria come va...
Se solo la carbon avesse un pò piú di personalizzazioni sarebbe perfetta
Inviato dal mio Evo 3D GSM con Tapatalk 2
Allora pareri sulla rootbox:
-fluida ma non quanto la carbon:alla fine non ho incontrato particolari lag..
-durata della batteria da valutare meglio:wifi e 2g sempre attivo(poca navigazione, uso soft),11h totali con 1h 20min di schermo e ho il 48% ancora..dati buoni ma oggi ho usato il cell veramente "poco"(solo whatsapp,facebook,tapatalk e qualche sms) e quindi sono da rivedere
-personalizzazione buona!
Quindi domani la provo nuovamente per tutto il giorno e penso che l'uso sará molto piú intenso,la stresserò..
Poi vedo se provare un'altra rom,ma penso resterò su jb a lungo...e spero che venga aggiunta qalche personalizzazione in piú alla carbon :)
carbon a 594 mhz e non ho lag di nessun tipo
semper fidelis tapa4beta
Quanto fai con la batteria con l'underclock?son curioso di sapere se consuma molto meno...
stressandolo ben bene ci faccio sempre sulle 20 ore senza grosse difficoltà
Edit: ci sto preparando una patch con animazioni nexus 4 beats xloud bravia app messaggi personalizzabile e qualcos'altro che non ricordo....
semper fidelis tapa4beta