Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
http://i39.tinypic.com/2wnbuw9.png
3h tonde di schermo e ho il 10% di carica:da contare anche che oggi l'ho riavviato 2 volte..Son contento:è il secondo ciclo di carica con la rootbox e sembra reggere bene,soprattutto per il mio normale utilizzo...La testo ancora per un pò per vedere se la situazione migliora poi voglio ritornare sulla carbon e provare l'underclock :)
EDIT:sono uscite sia la nuova Carbon che la nuova Rootbox se non sbaglio(data 16 maggio,oggi)...Ora aggiorno la rootbox allora
-
Ritorno alla carbon...L'ultima rootbox mi sembra più impastata...
-
La carbon a quanto ho capito è più curata a livello di codice, e meno pesante, quindi si traduce in maggior fluidità :) però qualche volta ho avuto dei soft reboot, ma non ho ancora capito la causa! Provo ad alzare un po' le frequenze ;)
Ah, e devo dire che la batteria originale si comporta pure bene!
Inviato dal mio HTC Evo 3D GSM con Tapatalk 2
-
è uscita una nuova versione della carbon, sapete dirmi se la videocamera da sempre problemi? grazie:D
-
Dammi 10 minuti che la provo :)
-
piccolo ot: qualcuno ha provato la liquid jb? a me pare la migliore.. =)
-
Quote:
Originariamente inviato da
fpp90
piccolo ot: qualcuno ha provato la liquid jb? a me pare la migliore.. =)
No OT non concesso :D:D:D
Già provata e preferisco la carbon solo per come viene compilata la carbon è superiore...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sduzz
No OT non concesso :D:D:D
Già provata e preferisco la carbon solo per come viene compilata la carbon è superiore...
Te ormai ti sei innamorato ahahaha
-
Ciao a tutti sono nuovo nel mondo del modding, però queste rom mi incuriosiscono davvero tanto !!! scusatemise faccio un ot mi chiedevo se è possibile installare una rom cucinata e tenere nache quella stock e scegliere quale delle due usare? mi piace molto la carbon e la paranoid sono molto tentato di provarle.
Grazie a tutti :)
-
Puoi fare un backup e recuperare la ROM che vuoi in pochi minuti...
Ah scorpion mi son poi dimenticato :) la videocamera dà ancora problemi