ma non è proprio possibile avere due rom installate nello stesso momento ? come su unpc con due os ? :) scusate se faccio tante domande ma mi incuriosisce tanto questa cosa :)
Visualizzazione stampabile
ma non è proprio possibile avere due rom installate nello stesso momento ? come su unpc con due os ? :) scusate se faccio tante domande ma mi incuriosisce tanto questa cosa :)
non puoi, il massimo che puoi fare è usare l'app "boot manager" e creare un multi-boot però con una rom sulla memoria del telefono (quella che usi normalmente insomma) e le altre su scheda sd (quindi più lente) ;) inoltre le rom jelly bean se installate su sd non visualizzano la % di batteria! se cerchi nel forum c'è una guida a riguardo ;)
grazie mille :) ho trovato la guida, meglio forse installare una rom alla volta :), scusatemi ancora una odmanda se faccio il backup della rom stock la devo fare con titanium backup ? ho una domanda anche sulla batteria, io monto una mugen da 1950 mah può essere al livello di una anker ? ;)
recovery ;) fai qualche prova, una volta che capisci il meccanismo del backup non ti fermerà più nessuno :) la mugen *dovrebbe* essere di miglior qualità rispetto alla anker, ma costa di più, ecco perchè non ne sappiamo molto :)
tornando IT la carbon mi piace veramente molto, ma mi danno fastidio i random reboot e i problemi di rendering video, soprattutto nei player sul browser che crashano nel 90% delle volte :( proverò un'installazione pulita, ma mi prendo qualche giorno sulla miui :)
Io non ho problemi con i vari reboot...la ripresa video invece si,è un problema...fortunatamente non uso molto la videocamera..ma la base è molto buona!
Ho rinunciato anche al'underclock...alla fine preferisco una fluidità fuori dal comune più che 1 ora di batteria risparmiata :)
C'è tempo per migliorare...helicopter non co deluderà dai :D
Inviato dal mio HTC Evo 3D GSM con Tapatalk 2
probabilmente sono io che ho pasticciato con qualche impostazione di troppo! riproverò un'installazione pulita senza usare kernel tuner :) sisi ovviamente la rom è nuova di pacca, migliorerà sicuramente :)
Sto facendo un ciclo di carica con la carbon che non è niente male... :D quando l'avró scarico lo postero:vediamo se migliora rispetto alla rootbox
3 di schermo,12 di WiFi e le restanti in 2g/3g...e avevo il 10% ancora...a 1188mhz...
http://img.tapatalk.com/d/13/05/19/u6y3ejes.jpg
ciao ragazzi... volevo chiedervi se e possibile avere il widget del meto classico degli htc con i lampi e i tuoni che fuoriescono dalllo schermo? o è solo per android 3.6? io ho provato ad estrapolare i file dalla rom di coolexe ma quando li vado ad installare mi da errore applicazione... io per ora monto la cm 10.1 con l'aggiornamento di oggi.. veramente molto fluida!!!