Visualizzazione stampabile
-
ho un altro problemino con la carbon :( ieri sono riuscito a fare 2 ore e 30 di schermo a luminosità automatica, però oggi mi sono accorto che non carica la batteria al 100% ma arriva solo al 96% e se guardo nella recovery mi dice che la batteria è al 94% posso fare qualcosa per sistemare questo problema ? :)
-
l'ho notato anche io, il led diventa verde quando la batteria raggiunge il 90% ma se lo lasci caricare arriva al 100%
-
si anche io ho notato che il led diventa verde quando arriva al 90 % però la cosa che mi fa un po' strano è che se riavvio il terminale la betteria la trovo con una carica minore, e se entro in recovery la % della batteria è diversa da quella che fa vedere il telefono da acceso e poi non so perchè ma si ferma al 96% e non va più avanti :(
-
Ê minore in recovery perché ne spendi nel riavvio
Il fatto del led verde a 90% è un fatto di JB
Prova ad effettuare un ciclo di carica collegando il telefono al computer in USB e vedi se non arriva al 100%
Inviato dal mio HTC Evo 3D GSM con Tapatalk 2
-
Però la cosa strana è che se riavvio il telefono la batteria mi cala anche di un 10% senza motivo :(
Inviato dal mio HTC Evo 3D
-
Hai la batteria originale?
-
No una mugen da 1950 mah
Inviato dal mio HTC Evo 3D
-
Stessi problemi per me. Sbalzi troppo repentini. Batteria originale
-
Con la batteria originale è concepibile...io con la anker non soffro di questi sbalzi...
-
Io ritengo che con la batteria originale sia normale avere delle prestazioni minori rispetto a una mugen o una anker, non è normale avere delle indicazioni completamente sballate.