Visualizzazione stampabile
-
è normale visti i driver della batteria che ci hanno dato... per dirvi, una procedura tratta da una comunicazione ufficiale di htc riguardo ad altri telefoni del 2011 consigliava di caricare completamente il telefono, spegnerlo, caricarlo da spento fino a che la luce non diventa verde, staccare dalla carica, rimettere in carica, e così un po' di volte! il tutto questo una volta ogni mese! purtroppo il top di gamma per htc è sempre stato il sensation, l'evo 3d è stato un'esperimento e poco più!
-
Le gapps vanno installate prima o dopo la rom??
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Snoob
dopo la rom ;)
Carbon installata solo che ho qualche problema.
1)I contatti salvati nella sim non me li rileva..Mi dice che non ci sono contatti mentre nella smiui andavano
2)Non c'è l'applicazione musica
E' un problema mio??
-
per i contatti non ho idea, io uso la sincronizzazione con i contatti google e non ho problemi! per l'app musica è normale, scarica dal play store il player che preferisci! io ti consiglio poweramp ;)
-
Uscita nuova release.... Ahhahhhahhhhahhah
-
Flasho subito :D che novità ci sono?
Ma ci sono bug importanti?è stabile?
-
Scusatemi la domanda un po' stupida ma la nuova carbon bisogna felsharla come una nuova rom o si può anche aggiornare?
Inviato dal mio HTC Evo 3D
-
Quote:
Lucio#09
Flasho subito :D che novità ci sono?
Ma ci sono bug importanti?è stabile?
Kernel migliorato più fluida nuovo sistema per modificare le impostazioni del kernel e nuovo file per il WiFi più potente (ma ballerino a suo avviso mentre a me per il momento è una scheggia)
Quote:
helo18
Scusatemi la domanda un po' stupida ma la nuova carbon bisogna felsharla come una nuova rom o si può anche aggiornare?
Inviato dal mio HTC Evo 3D
Si può aggiornare con un wipe dalvik e cache ma viste le migliorie io consiglio un bel wipe all except SD card;););)
-
A voi fa scaricare la nuova carbon ? a me non carica proprio la pagina :(