Visualizzazione stampabile
-
Installata...allora ho dovuto fare per forza un'installazione pulita senza poter recuperare nessun back up data(mi riempiva il cell di errori in entrambi i casi)..
Ora sto recuperando il back up delle app tramite gmail e il WiFi mi sta dando qualche rogna a dire il vero...non me le fa scaricare ahahaha...va e non va..
Per il resto la fluidità è migliorata molto,sono sbalordito....questa carbon è veramente qualcosa di eccezionale
-
Anche io non vedo l'ora di provarla :) appena me la farà scaricare la rom :( mi dice sempre errore caricamento pagina è tutta mattina che provo a scaricare la rom ma niente :(
-
Io l'ho scaricata ieri sera :)
La fluidità è mostruosa...
Il wifi fa qualche storia...si disconnette ogni tanto anche se comunque è un pelo più reattivo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lucio#09
Installata...allora ho dovuto fare per forza un'installazione pulita senza poter recuperare nessun back up data(mi riempiva il cell di errori in entrambi i casi)..
Ora sto recuperando il back up delle app tramite gmail e il WiFi mi sta dando qualche rogna a dire il vero...non me le fa scaricare ahahaha...va e non va..
Per il resto la fluidità è migliorata molto,sono sbalordito....questa carbon è veramente qualcosa di eccezionale
Il WiFi l ha detto anche lui che e ballerino e molto probabilmente tornerà alla vecchia maniera nella prossima release...
-
Messo un link alternativo per scaricare la nuova versione della carbon
-
L'evo 3d è ufficialmente parte del progetto evervolv, le nuove build dovrebbero poi uscire a questo link
http://evervolv.com/devices/shooteru
:)
-
Qualcosa di più su questo progetto?
Non c'era già una rom jb?
-
Si, ma l'evo non era supportato ufficialmente, ora lo è ;)
-
Ma qualcuno sa spiegarmi cos'è sto sistema halo della paranoidandroid?
È già implementato nella versione per l'evo?
-
no non è sulla nostra pa, non mi sembra che sia già pubblico il codice, è ancora in beta sui nexus! in pratica sfrutta l'idea delle headchats di facebook messenger, e usa queste "bolle" come notifiche! ma la cosa "nuova" è che aprendo ad esempio una notifica di un sms ti si apre un popup dell'app messaggi, totalmente funzionante come se avessi l'app funzionante a schermo intero, ma allo stesso tempo hai l'altra app che gira come niente fosse sotto a questo popup! questa cosa è utilissima per il multitasking, immaginati di giocare, ti arriva un messaggio, metti in pausa il gioco, clicchi sulla bolla, rispondi al messaggio, chiudi la bolla e torni a giocare senza essere uscito dal gioco!