Come le notifiche dell'app "messenger" quindi? Bello! :D attendo ansioso...
Visualizzazione stampabile
Come le notifiche dell'app "messenger" quindi? Bello! :D attendo ansioso...
C'e gia un app simile che funziona su tutte le rom ragazzi....
Quale sduzz? :)
ma fa solo da notifica, non ha il sistema di popup della paranoid! o almeno, quella che ho trovato io!
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2263987 questa mi trovo bene ed è simile ti dà la notifica e ti apre l app
appunto, ti apre l'app, ma halo ti apre l'app in un popup sopra alla tua applicazione corrente :) se fa solo da notifiche non è interessante (personalmente), in quanto fa lo stesso lavoro della solita area delle notifiche!
EDIT: sono stato bannato da xda, se ci fosserò novità/nuove versioni scrivete anche qui pensando al povero snoob rotfl
Ahahahaha come mai??
due settimane per aver messo come rating 1/5 ai topic di faux123 ahahahah che pagliacci! intanto mi godo la mia carbon con look xperia :) ah sono rimasto alla penultima io, quella senza il wifi sperimentale, e per ora mi gira tutto bene ;)
Ho installato l'ultima versione della carbon e,oltre al wi-fi che ogni tanto si stacca,ho un altro problema,in pratica quando collego l'usb al pc e attivo l'archivio usb il telefono si riavvia...Capita solo a me???
Il conteggio dei dati sulla ultima carbon é impreciso
Oltre 20 giga in pochi giorni, impossibile