Non mi piace per niente la paranoidandroid...o almeno forse non ho capito come funziona(colori dimensioni ecc)..l'ho tolta...ah halo funziona
Visualizzazione stampabile
Non mi piace per niente la paranoidandroid...o almeno forse non ho capito come funziona(colori dimensioni ecc)..l'ho tolta...ah halo funziona
pure io sto trovando difficile configurarla, ma ho scoperto che l'opzione per applicare un certo dpi a tutte le app di sistema o utente non funziona! se si fa un'app alla volta funziona tutto! ma onestamente se implementassero halo sulla carbon sarei a posto, anche senza le hybrid settings :3
boooom presto detto! uscita una carbon con halo ;) ma non posso provarla oggi :(
mi fate sapere se la foto/videocamera è stata sistemata per favore?
Carbon con halo??stasera la provo..
Non posso ora xk ho bisogno del cell per l'esame di fisica 2 e non vorrei capitare in bug particolari ahahahah
Nuova versione della carbon online
ciao a tutti. scusatemi ma sono alle prime armi...ed ho fleshato una carbon, ma non so come comportarmi con i file allegati nel thread xda. cioè il kernel source e i due de vice trees, sono file zip... ma cosa sono e come si fleshano?
se potete fatemi sapere, grazie
...a e se mi sapreste consigliare una ROM stabile per uso quotidiano con buona durata della batt. sareste gentilissimo.
Inviato dal mio Evo 3D GSM
non ti servono quei file, ti basta lo zip della rom e basta ;) per uso quotidiano va bene qualunque rom, come batteria personalmente sono migliori le rom con sense (quindi basate su ICS)
grazie
Inviato dal mio Evo 3D GSM
Videocamera migliorata ma lascia ancora qualche artefatto(domani do la conferma,l'ho provata solo in semi buio ed è difficile da capire)
Intanto halo funziona :D
Edit:non funziona la luminosità dei softkey...poco male,più batteria per me
Edit2:noooooo non funziona il controllo luminosità