Se hai scaricato la rom prima di quando rspillo ha scritto il messaggio vuol dire che non hai l'ultima versione con i soft Keys funzionanti ;)
Visualizzazione stampabile
Se hai scaricato la rom prima di quando rspillo ha scritto il messaggio vuol dire che non hai l'ultima versione con i soft Keys funzionanti ;)
Nono ho scaricato l'ultima..
Domani provo anche quella che helicopter ha postato su xda
Edit:dato che l'insonnia regna sovrana ho flashato la rom scarocata attraverso il link di helicopter(non quello su gooim ma quello che ha messo su xda)..
Ora la luminosità funzione,è tutto perfetto e halo funziona benissimo :)
Mi correggo,Registazione video fixata :)
Non lascia più artefatti a quanto sembra
Sta rom è diventata una roccia e ora con halo è quasi perfetta :)
Il WiFi è tornato come nelle precedenti versioni
Ora vediamo la batteria :)
Ho un big inquietante... Ogni volta che stacco il cell dal carica batterie parte una canzone e non smette più ahahaha
Se lo riattacco rinizia..
Per farla smettere devk o roavviare o chiamare qualcuno.. Perché??? A voi lo fa?
E non è collegata al volume multimediale ma a quello delle chiamate..
Ahahah sembrerebbe una notifica indirizzata male! Era successo anche sulla mwakious xD però non ho modo di verificare :(
Ma non capisco neanche che canzone sia ahahah non ho nessuna notifica impostata con suoneria(o tutto standard)...stamattina mi son preso un colpo ahaha
bug o feature??? ahahhahaha comunque è probabile che manchi il suono "giusto", quindi il telefono fa partire il primo che gli capita!
non penso che sia cambiato molto, funzionare funziona, ma non sarà mai come scattare foto con una rom sense!
purtroppo mi devo smentire,crea ancora artefatti la registrazione video..e dire che ieri l'avevo provata ed era tutto normale(video di qualche minuto)