Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi io ho installato la cm 10.1 e ho un paio di problemi seri.. Il primo è che mi lavora soltanto il processore (zero) l'altro quello (uno) neanche lo accende verifiche fatte con kerneltuner... È l'altro problema serio e che mentre faccio una telefonata mi spara l'audio a manetta... Lo rimetto a livello minimo e dopo un po x magia lo spara dinuovo alto! Premessa non ho nessuna app che comporti anomalie strane... Qualcuno di voi può aiutarmi?
-
per la seconda cpu io ti sconsiglio di usare kernel tuner se non stai usando anthrax o buttered toast, per il volume in chiamata ti consiglio di scrivere direttamente su xda! ah, ma la cm10.1 che stai usando è quella di johnnyslt giusto?? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Snoob
per la seconda cpu io ti sconsiglio di usare kernel tuner se non stai usando anthrax o buttered toast, per il volume in chiamata ti consiglio di scrivere direttamente su xda! ah, ma la cm10.1 che stai usando è quella di johnnyslt giusto?? :)
Si la rom e di johnnyslt... Io già uso kerneltuner ed è proprio da quella app che mi segna che la seconda cpu nn lavora.. Anche se piggio sul tasto accendi cpu 1 la situazione rimane inerme e non si accende... Poi il volume e tremendamente fastidioso si resettare in automatico continuamente sull livello più alto ma non c'è nel build qualche stringa dove cambiare il parametro di default del volume?
-
intendo che può proprio essere kernel tuner a "bloccarti" il secondo processore! infatti sulla carbon uso il performance control incluso nella rom! per il volume potrebbe esserci una linea nel build.prop, oppure è da modificare qualche linea nel framework probabilmente! di preciso però non saprei :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Snoob
intendo che può proprio essere kernel tuner a "bloccarti" il secondo processore! infatti sulla carbon uso il performance control incluso nella rom! per il volume potrebbe esserci una linea nel build.prop, oppure è da modificare qualche linea nel framework probabilmente! di preciso però non saprei :(
Grazie Snoob x il problema del processore ho risolto.. Impratica sto kernel che monta stock non supporta il cambiamento del governor appena metti qualcosa all'infuori di ondemand il secondo processore nn funziona più.. Per il volume nel build non c'è nessuna dicitura... Ora vedo come fare grazie lo stesso!
-
scava nel framework, oppure nel phone.apk! sicuramente usa come un ossesso la funzione cerca su xda, ti può aiutare un sacco! ;)
-
Nuova versione della ROM AOKP rilasciata
-
Nuova versione della carbon online
-
Stanotte la provo :) novità aggiunte?
-
piccoli miglioramenti vari, penso nulla di "nuovo"!
per il problema dell'audio in chiamata (anche se l'ho trovato sulla slimbean dovrebbe funzionare anche con le rom di helicopter):
Quote:
How to fix too loud call volume forever? I tried vol up and down and this temporary worked.
edit: I found call volume is normal when you play some sound before call. So I enabled "touch sounds" in sound options and volume is ok even when I put phone to vibrate/silent only.
traduzione rapida: ho scoperto che il volume in chiamata è normale quando vengono riprodotti dei suoni prima della chiamata. quindi ho abilitato il "suono al tocco" nelle impostazioni del suono e il volume è a posto anche se metto il telefono in vibrazione/silenzioso!
ah e heli sta continuando a lavorare per far entrare l'evo 3d nel progetto carbon, così avremo update ogni settimana circa ;)