Visualizzazione stampabile
-
Aggiornamento riguardo la carbon al momento non sarà più supportata da helicopter ( avendo avuto una discussione con un membro del team carbon non sembra voler continuare) e la rom non verrà supportata dal team stesso fino a quando non troveranno una persona che continui lo sviluppo in quanto non possiedono il terminale... Un vero peccato...
-
helicopter ha ripreso a lavorare sulla carbon a quanto pare, semplicemente senza passare dal team carbon ;)
-
L'ultima versione va alla grande
-
Quote:
Originariamente inviato da
rspillo
L'ultima versione va alla grande
Non so se qualcuno se n'è accorto ma se cambiate la frequenza del processore dalla voce prestazioni vi cambia solo la frequenza di una cpu e io questo lo considero un difetto.... Per il resto si va bene... Migliorata parecchio dalle altre release speriamo che sistemi questo piccolo difetto e migliori la durata della batteria ed è perfetta
-
Quote:
Sduzz
Non so se qualcuno se n'è accorto ma se cambiate la frequenza del processore dalla voce prestazioni vi cambia solo la frequenza di una cpu e io questo lo considero un difetto.... Per il resto si va bene... Migliorata parecchio dalle altre release speriamo che sistemi questo piccolo difetto e migliori la durata della batteria ed è perfetta
non ho mai verificato ma lo sospettavo, kernel tuner in questo senso è l'app migliore perchè è fatta apposta per l'evo 3d!
-
Ciao a tutti.
Questa sera ho provato ad installare sul mio EVo3d unlocked and s-off la Carbon de 4 luglio. (provenivo da una 4.0.3 cool ics)
Non c'è verso di avviarla che mi va in bootloop.
Sbaglio in qualcosa? Ovviamente ho eseguito tutti i wipe data cache dalvik ma nonostante i tentativi non ne vengo a capo.
Ogni suggerimento è bel accetto.
-
che hboot hai?? devi avere la versione 1.49 per farle partire ;)
-
Quote:
Snoob
che hboot hai?? devi avere la versione 1.49 per farle partire ;)
ops.. mi sono perso un pò di cose in questi mesi..
io ho il 1.53xxxxxx e quindi?
edit:
risolto effettuando il downgrade ala 1.49. tutto starta regolarmente. grazie per la dritta.
p.s. ma la carbon è davvero così prestante? mi pare piuttosto lenta.. v 04 luglio
-
Quote:
riton
quindi devi fare il downgrade dell'hboot, se sei in s-off è questione di 10 minuti, ecco la guida ;) link
-
Quote:
riton
edit:
risolto effettuando il downgrade ala 1.49. tutto starta regolarmente. grazie per la dritta.
p.s. ma la carbon è davvero così prestante? mi pare piuttosto lenta.. v 04 luglio
Il problema è che è la cool ics ad essere troppo fluida ahaha
A parte gli scherzi..le ultime versioni non le ho provate ma non mi sembrava lenta(un pó meno reattiva della cool ics forse)