effettivamente il feeling è completamente differente.
credo tornerò alla coolics.
Visualizzazione stampabile
effettivamente il feeling è completamente differente.
credo tornerò alla coolics.
addirittura più fluida delle rom jelly bean?? o_O
E' una questione di feeling che matura con l'uso continuativo della stess rom.. La cool ics, stock based oltre ad essere rock solid è più precisa nel responsivo.
Ad ogni modo stamane mi sto cimentando nel provare anche la aokp e la evervolt. (la cyano unofficial l'ho esclusa al momento per i problemi di data drops)
Ho un problema. Spero di non andare fuori topic.
Ho installato da cwm la undervolt con tutti i wipe. Riavviata e provata. Tutto ok (insomma....)
Riavvio, wipe, installo la aokp.. riavvio mi ritrovo la undervolt...
Rieffettuo l'operazione wipe con i format system solita storia...
Provo ad installare la carbon stess storia! Al riavvio mi ritrovo sempre la undervolt!
C'è una procedura per "brasare" totalmente lo smartphone ed effettuare una installazione pulita della Carbon?
Ho il sospetto che l'installazione fatta ieri non sia andata esattamente per il verso giusto.
Credo si sia incragnata la recovery...
Avevo la 4ext e avevo provato ad usare "formatting all partizione eccept sdcard".. Ma niente.
A quel punto mi era venuto il sospetto: ho provato a fare differenti wipe ma è come se si fossero compromessi i permessi di scrittura.
Ho reinstallato la cwm ed eseguiti i vari wipe: tutto ok.
Mi sono prefissato di testare consumi e usabilità della carbon sulla giornata.(versione 04/07)
Ma ho riscontrato subito alcuni problemi, lag durante la carica, touch non sempre responsivo e il più fastidioso di tutti è l' incartamento dello smartphone nel passaggio tra wifi e 3g. Ho dato un occhiata su xda e su questo forum ma a parte vecchi problemi di data drops lato wifi e su alcune versioni più vecchie, non ho reperito nulla...
La radio installata è la stessa suggerita per la cyanogen 11.77.3504.00P_11.25.3504.06_M.
Qualche suggerimento?
A me la caebon del 04/07 gira che una meraviglia ho sempre wifi o 3G accesi e riesco a fare sempre 3 ore di schermo a luminosità automatica modificata da me frequenza cpu a 1242 per tutti due i core mai riscontrato lag, durante la carica non saprei visto che carico il telefono di notte e non ho mai avuto incartamenti nel cambio wifi 3g, il touch funziona a maeraviglia.
L'unico problema che ho riescontrato è con la nuova applicazione di maps però non so se è colpa dell'applicazione o della rom :(
Confermo, la versione del 4 luglio é perfetta. Anch'io ho qualche problema con maps dopo l'aggiornamento
I problemi che riscontro, se rileggi attentamente, avvengono in circostanze ben precise:
1) Nel passaggio da WIFI -> 3G : esco di casa, quindi interrompo la connettività wifi, il 3g che parte in automatico resta appeso e non mi da connettività (tricks: DISABILITARE ED ABILITARE CONNESSIONE DATI o REBOOT DEL TELEFONO).
2) I problemi di lag avvengono quando metto in carica il cell via usb -> collegato ad un pc (Provato su windows o linux è lo stesso; tricks ho provato ad abilitare e disabilitare il debug usb ma senza successo)
3) Per il touch credo sia un mio problema di feeling passando da una solida e reattiva stock base rom (cool ics)
A proposito delle patch di sicurezza messe in campo dalla cyano si sa nulla per questa versione?
Con molta lentezza mi ci sto affezionando.. E i consumi sono molto buoni.
ma per 3g intendi la connessione ad internet o solo la modalità di rete?? se intendi la connessione è "normale" per le rom jelly bean, sono i cosiddetti "data drop" e avvengono quando la rete passa da 2g a 3g o viceversa (insomma, hai impostato come opzione di rete "gsm/wdcma auto")
i lag in fase di ricarica mi sembrano strani, prova a disabilitare il fastcharge (se è abilitato)
per il touch non avevo mai avuto alcun problema, ma è da un po' che non uso le ultime build!