Quindi è ok ora? Hanno risolto anche i problemi di connessione?
Visualizzazione stampabile
Quindi è ok ora? Hanno risolto anche i problemi di connessione?
Non so se capita anche a voi però con l'ultima release della carbon l'applicazione focal mi fa scattare solo una foto con la messa a fuoco che voglio io, la seconda mi rimane lo schermo bloccato, qualche soluzione ?
Ciao raga, volevo provare una di queste rom... Sarò allocco, ma non riesco a capire Qual'e sia lo zip da scaricare per riflashare la rom e relative tappa...
Mi aiutate??? Pensavo di provare la evervolv...
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
Ho provato a scaricare l'ultima versione. Provenivo dalla stock ICS rootata con hboot 1.53 s-off. Ho seguito le istruzioni ma niente, bootloop...come praticamente tutte le rom che provo ad installare (solo che prima avevo l's-on, ora pensavo andasse e invece niente)...
Consigli?
EDIT: stessa cosa con la AOKP...arriva al boot logo e poi si riavvia il telefono...
EDITx2: risolto! era l'hboot...ho messo l'1.49 ed ora va! Evvai!
Devi fare il downgrade.
Hboot 1.49
Fatto, è andata, grazie :D
Ora ho la RootBox..però ho la status bar trasparente e non si vedono praticamente le icone, non posso metterla nera o comunque scegliere l'opacity? Non trovo l'impostazione :S
E altra cosina...mettendo 'solo 2g' internet non va...mentre se tolgo la spunta (dunque in base a cosa prendo si connette) va in 3g e ci mette un bel pezzo prima di funzionare...'sta cosa me la fa sia con rootbox che con aokp 4.2.2 (ho wind).
Togliendo la spunta in 3g va
per la statusbar dipende dalla singola rom, e non ho presente al momento la rootbox!
per il "solo 2g" mi sembra strano, io con vodafone non avevo problemi! potrebbe essere un problema di "fast dormancy", che se non ricordo male non è supportato da wind!
@per chi voleva news sulla fotocamera, sulla cm10.2 di johnnyslt dovrebbe essere stata fixata l'esposizione ;) (e ovviamente il fix arriverà a cascata su tutte le android 4.3)
Quote:
Originariamente inviato da smukamuka
Ciao,potresti dirmi le tue considerazioni personali??vorrei provarla
Inviato dal mio shooteru usando Androidiani App