Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
binho
Ciao,potresti dirmi le tue considerazioni personali??vorrei provarla
Inviato dal mio shooteru usando
Androidiani App
Non me ne intendo molto di ROM...ma...na bomba! Non ho trovato niente che non va fin ora...l'unica cosa che non mi piace è che non ci sono le frecce di upload e download vicino alle tacche del segnale...ma è proprio una piccolezza.
-
Salve raga! Anche io ho installato questa rom e devo dire che è veramente ottima apparte quei piccoli bug che sono già noti.. Ma c'è ne sta uno che è abbastanza terribile e cioè l'audio alto in chiamata.. Anche se la procedura del suono del tocco non funziona proprio.. Ma come mai sto misero bug con tutta l'esperienza che hanno ancora non riescono a risolverlo? Comunque se qualcuno ha risolto in qualsiasi altra maniera e la vuole condividere ve ne sarei grato!
-
Quote:
smukamuka
Non me ne intendo molto di ROM...ma...na bomba! Non ho trovato niente che non va fin ora...l'unica cosa che non mi piace è che non ci sono le frecce di upload e download vicino alle tacche del segnale...ma è proprio una piccolezza.
Dove l'hai scaricata??Potresti darmi il link??Grazie
-
Quote:
binho
Dove l'hai scaricata??Potresti darmi il link??Grazie
È su xda! La trovi subito perche è l'unica che ha la dicitura cyanogenmod 10.2
-
Quote:
Originariamente inviato da smukamuka
È su xda! La trovi subito perche è l'unica che ha la dicitura cyanogenmod 10.2
Grazie,già installata..per il momento è OK. Anche a te focal crasha??
Inviato dal mio shooteru usando Androidiani App
-
Quote:
binho
Androidiani App
Non sapevo nemmeno dell'esistenza di focal xD comunque no a me va e anche bene!
-
Quote:
binho
Androidiani App
Non sapevo nemmeno dell'esistenza di focal xD comunque no a me va e anche bene!
-
Nell'ultima versione le 25 agosto e stata fixata la fotocamera ora non dovrebbe andare più in Crash l'app.. A me funziona bene almeno fino in questo momento...
-
Quote:
elektropower90
Nell'ultima versione le 25 agosto e stata fixata la fotocamera ora non dovrebbe andare più in Crash l'app.. A me funziona bene almeno fino in questo momento...
Io non ricordo se ho la versione del 25 o del 19 agosto :S come posso verificarlo? info sul telefono da impostazioni?
-
Quote:
smukamuka
Io non ricordo se ho la versione del 25 o del 19 agosto :S come posso verificarlo? info sul telefono da impostazioni?
Vai in impostazioni di sistema/info telefono/aggiornamenti cyanogenmod /e ricarichi la pagina in alto a destra e controlli così se ci sono versioni nuove da installare.. ;)