Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elektropower90
Vai in impostazioni di sistema/info telefono/aggiornamenti cyanogenmod /e ricarichi la pagina in alto a destra e controlli così se ci sono versioni nuove da installare.. ;)
Grandissimo :) ho quella del 25
Non sia pensavo funzionasse quella funzione di ricerca aggiornamenti... Quindi se li eseguo da li non ho problemi di avvio o altro? E dunque non perdo nessun dato? Se è cosi è fantastico!
-
Quote:
smukamuka
Grandissimo :) ho quella del 25
Non sia pensavo funzionasse quella funzione di ricerca aggiornamenti... Quindi se li eseguo da li non ho problemi di avvio o altro? E dunque non perdo nessun dato? Se è cosi è fantastico!
Certo non perderai niente :) aggiornerà solo la rom e i kernel automaticamente e i tuoi dati li troverai sempre li dove li hai lasciati... Se ti sono stato d'aiuto un tanks è sempre gradito! :)
-
Problemone con la cyanogen...In pratica ho collegato il telefono al PC con USB per passare le canzoni... Quando ho disattivato l'archivio USB tutte le app sono sparite ma la memory card mi rileva sempre i 2gb liberi come prima....Aiutatemi
Inviato dal mio shooteru usando Androidiani App
-
hai provato a riavviare??
-
Quote:
Originariamente inviato da Snoob
hai provato a riavviare??
Si...ho riavviato e ho provato anche a togliere e rimettere la memory card da telefono spento ma niente
-
Scusate la domanda ma esistono gapps per android 4.3 o bisogna usare quelle per android 4.2.2 ?
-
Quote:
Originariamente inviato da helo18
Scusate la domanda ma esistono gapps per android 4.3 o bisogna usare quelle per android 4.2.2 ?
Si,esistono quelli della 4.3 li trovi su xda
-
Quote:
binho
Problemone con la cyanogen...In pratica ho collegato il telefono al PC con USB per passare le canzoni... Quando ho disattivato l'archivio USB tutte le app sono sparite ma la memory card mi rileva sempre i 2gb liberi come prima....Aiutatemi
Inviato dal mio shooteru usando
Androidiani App
Prova a fare un wipe dalvik cache di solito il sistema va fa il ricalcolo delle app installate...
-
Come va l'ultima versione della carbon?Sul fronte JB c'è qualche novità interessante?
-
Quote:
Originariamente inviato da elektropower90
Quote:
Originariamente inviato da binho
Inviato dal mio shooteru usando
Androidiani App
Prova a fare un wipe dalvik cache di solito il sistema va fa il ricalcolo delle app installate...
Provato ma niente