cosa sarebbe questa paranoid?
io ci provo a seguirvi ragazzi ma per me parlate arabo cavolo :D
in ogni discussione ci sono almeno 2 o 3 concetti o parole che non capisco :D
Visualizzazione stampabile
cosa sarebbe questa paranoid?
io ci provo a seguirvi ragazzi ma per me parlate arabo cavolo :D
in ogni discussione ci sono almeno 2 o 3 concetti o parole che non capisco :D
è una modifica della cyanogenmod, dai un occhio in prima pagina che ho aggiunto qualche info in più :)
in pratica aggiunge la possibilità di cambiare le impostazioni della dimensione dell'interfaccia e delle app! ti faccio un esempio
molti cellulari di fascia media hanno una risoluzione dello schermo di 800*480 (l'evo 3d 960*540) su uno schermo di 3-4 pollici ad esempio! allo stesso tempo esistono dei tablet da 7-8 pollici economici con la stessa risoluzione 800*480, android "rileva" la dimensione dello schermo e la sua risoluzione e rende l'interfaccia e le app adatti al tipo di schermo! insomma, a parità di risoluzione hai una diversa visualizzazione dei contenuti! Questa mod permette di cambiare questi parametri per ogni singola app!
guarda ad esempio l'area notifiche dello screenshot che c'è in prima pagina, la prima che vedi (quella che si apre dall'alto ma non occupa tutta la larghezza dello schermo) è come quella di un "phablet", la seconda (quella che si apre dal basso) è come quella di un tablet :)
ho visto ;)
sembra una bella cosa,mi piacciono ste personalizzazioni :)
ma spiegami una cosa:)
io ora ho la dark evo con kernel anthrax..se volessi provare sta rom flasho normalmente con 4ext o devo cambiare kernel?
questa rom è basata su jelly bean?
ho visto che c'è una CM 10 sviluppata però da agraban,mentre questa è di helicopter..ma che differenze hanno?
grazie per l'aiuto :)
Per quanto riguarda il kernel,facendo un full wipe anthrax lo togli,e quando vai ad installare la ROM si installa il kernel che c'è in quel pacchetto.. per quanto riguarda la ROM di Agraben e quella di helicopter88,dipende da i bug che ci sono ma comunque non cambia praticamente nulla a meno che agraben non abbia aggiunto qualche personalizzazione..
Inviato dal mio shooteru con Tapatalk 2
come diceva hawk un kernel (originale oppure modificato) è sempre incluso in una rom, quindi tu installando una rom installi anche un kernel :)
la cm10 di agrabren (e le sue "modifiche") è basata su android 4.1.2, mentre la cm10.1 di helicopter è basata su android 4.2.1, è una versione più recente ;)
EDIT: dovrei aver finito con l'aggiornare il primo post ;) trovate anche tutti i link alle discussioni su xda!
la CM10.1 di helicopter però ho notato che non ha la gestione del processore :S qualcuno sa se per caso ha ancora i data drops come la CM10? che bug ha in generale? qualcuno l'ha provata?
gestione del processore?? cosa intendi?? comunque bluetooth che si avvia solo quando vuole, 3d, registrazione video con alcuni kernel, data drops non saprei
quel menu prestazioni che gestisce l'OC e i governor :) comunque che kernel è consigliabile?
vabbè scarica un programma come kernel tuner o system tuner e cambi quello che vuoi ;) anryl sicuramente ha un kernel per android 4.2.1, ma non ho avuto modo di provarne nessuno io! ti tocca sperimentare :P
già, oggi mi sa che flasho