riporta poi qui le tue scoperte :)
Visualizzazione stampabile
riporta poi qui le tue scoperte :)
come rom quotidiana qualcuno può consigliarmela la CM 10.1 di helicopter?;)
appena provata la CM 10.1
che dire,sembra molto bella,estetica curatissima e una vasta possibilità di personalizzazione,foto di buona qualità (ho dato un occhiata rapida),velocità/reazione al tocco quasi perfetta..
purtroppo non ha la funzione pass through internet,quindi ho dovuto ripristinare la rom che sto usando quotidianamente,in attesa di un modem wifi..
sicuramente perderò un po di tempo a smanettare su questa rom..
problemi che ho trovato in dieci minuti di utilizzo:
-mi sono trovato solo 2 numeri salvati nei contatti,ho provato a guardare le impostazioni di visualizzazione ecc ma niente,i miei numeri li tengo salvati sulla sim,quindi non capisco perche non me li visualizza,nelle impostazioni è messa la spunta nella voce di visualizzare tutti i numeri..
-nella fotocamera,quando si fa la panoramica,vi sono dei bug che mandano un po in crisi la visualizzazione,nel senso si vedono righe/immagine distorta,però la foto la fa bene
per ora nient'altro,appena posso mi ci metterò su con calma ;)
come gapps ho scaricato il secondo link,perchè il primo non è disponibile..basta solo il secondo link o bisogna flashare anche il contenuto del primo link?perche se cosi fosse bisogna rimettere in funzione il link..
secondo voi è meglio tenere il kernel stock della CM 10.1 o ce ne uno che si sposa bene questa rom?
la fotocamera è una delle cose più critiche da far funzionare! per i numeri di telefono non saprei, io uso la sincronizzazione della rubrica con gmail e non ho mai avuto problemi ;)
per le gapps è meglio usare la versione giusta, ho aggiunto i link in prima pagina ;) come kernel io proverei l'anryl :)
Ragazzi ma tutte le impostazioni paranoid non funzionano :s rimane in modalità tablet :(
Inviato dal mio Evo 3D GSM usando Androidiani App
E poi la digitazione vocale crasha che rabbia :( qualcuno ha proposte per soluzioni? Per il resto la rom è davvero valida
Inviato dal mio Evo 3D GSM usando Androidiani App
qual'è il kernel anryl giusto tra questi?;)
Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
edit:ho appena fatto qualche prova in piu,
i widget sono scarsissimi,
subway surfers va troppo a scatti
i video salvati non vengono riprodotti o vengono riprodotti malissimo
troppi punti negativi :D
Dev-Host - akernel_anryl_62p01.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service fammi sapere come va, anche subito se puoi :)
provo subito e ti dico:D
anche tu hai su sta rom?
la paranoid android, mi sembra molto valida se non per due pecche...scrittura vocale che crasha (spero che il kernel possa risolverla) e impostazioni paranoid non funzionanti xD rimane sempre in tablet mode il menu impostazioni