ho provato..
fluidità maggiorata notevolmente in subway surfers
la riproduzione video da un po meno rogne
ma la fotocamera va in crash
mmmh..mi viene quasi voglia di cambiare rom :D
Visualizzazione stampabile
ho provato..
fluidità maggiorata notevolmente in subway surfers
la riproduzione video da un po meno rogne
ma la fotocamera va in crash
mmmh..mi viene quasi voglia di cambiare rom :D
ma scusa prima crashava la fotocamera? nella PA va bene col kernel originale, non vorrei che fosse anryl il problema
con anryl:
crasha la fotocamera
piu fluido
riproduce meglio i video
senza anryl
pessima fluidità
riproduce peggio i video
la fotocamera va
come vedi in entrambe le soluzioni ce qualcosa che non va..ho bisogno di una rom il piu stabile possibile e gia cosi non va bene per il mio uso...
Rispondo brevemente che sono dal cell! Sicuramente le android 4.2.1 sono in fase di sviluppo, bug anche pesanti non sono da escludere!
Per le impostazioni di paranoid android bisogna lanciare alcuni comandi dal terminale, domani li scrivo anche qui ;)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
ho notato che quasi tutte le 4.x presentano qualche bug che può dare noie a volte..
mi sa che se non riesco a stabilizzarmi su una buna rom,comincerò a spulciare tra le rom sense 3.6
qualche rom valida ci sarà con sense 3.6
ho notato che quasi tutte le 4.x presentano qualche bug che può dare noie a volte..
mi sa che se non riesco a stabilizzarmi su una buna rom,comincerò a spulciare tra le rom sense 3.6
qualche rom valida ci sarà con sense 3.6
capisco :S la PA è fluida, ti consiglio di provarla
sinceramente non so che sia sta PA :D
Paranoid Android :) è una rom molto molto personalizzabile, le opzioni di cui parlavo che non funzionavano ho appena trovato il modo per risolverle
Per risolvere il bug delle impostazioni paranoid: (consiglio a snoob di metterlo in prima pagina)
da emulatore terminale
questo permetterà di accedere ai permessi di modifica del file e si potrà finalmente modificare la modalità di visualizzazione, peculiarità della PAcodice:su; mount -o remount,rw /system
chown system:system /system/etc/paranoid/properties.conf
ultimo bug rimanente è la digitazione vocale :S
beh manca la fotocamera che fa quello che vuole e il bluetooth anche :P per la digitazione vocale sembra strano, alla fine sono solo delle app aggiuntive! comunque erano proprio quelli i comandi che intendevo, li metto in prima pagina ;)