?? Non capisco cosa vorresti sapere.....:confused::confused:
Visualizzazione stampabile
Penso che intenda che il link è offline ;)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m
Stanotte se ritrovo i file uppo e rimetto il link.... :(:(:(
File uppati sul mio dropbox e link in prima pagina sistemato ;)
Si,intendevo proprio il link offline..Grazie
ciao ragazzi...io ho un problema...dopo aver dato i comandi in prompt mi dice "attendere" ma poi nn succede niente... io ho scaricato htc sync e quando collego il cel al computer da acceso me lo riconosce ma quando vado in fastboot poi nn me lo vede più, può essere questo il mio problema? avete una soluzione? ho scaricato tutto e fatto esattamente come viene detto in questa guida ma niente.. io ho windows xp..grazie mille
ecco il link. Non curare il sync...si sincasina da solo. Disinstalla e installa quei drivers. La fonte è xda, puoi fidarti anche se sono una cima anche io, ma quando uno capisce il metodo deve trasmetterlo, altrimenti questo forum non ha senso!
:cool:
Domanda per i Mod:
Ragazzi, ieri ho fatto la prima operazione con HTCDEV, tutto ok fortunatamente...tranne che mi ha formattato tutto! :'(
Ora...prima di buttarmi sulle rom cocked, vorrei mantenere la rom stock e diventare solo administarator per disinstallare quelle cavolate installate di default da htc (spiderman, twitter, etc etc)...ergo la domanda è questa:
devo per forza seguire "prima" questa guida "INSTALLARE UNA CUSTOM RECOVERY " o è possibile saltarla ed andare direttamente a questa "OTTENERE I PERMESSI DI ROOT"?
Grazie ragazzi :*
devi passare dalla custom recovery! se leggi la guida "ottenere i permessi di root" trovi che devi installare tramite recovery un file :)
Quote:
Originariamente inviato da Aries27
Grazie
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
sto sbloccando per andare s-on con HTCdev ma quando vado nel prompt dei comandi e do il comando "fastboot oem get_identifier_token" mi compare questo
c:\Android>fastboot oem_get_identifier_token
usage: fastboot [ <option> ] <command>
commands:
update <filename> reflash device from update.zip
flashall flash boot + recovery + system
flash <partition> [ <filename> ] write a file to a flash partition
erase <partition> erase a flash partition
getvar <variable> display a bootloader variable
boot <kernel> [ <ramdisk> ] download and boot kernel
flash:raw boot <kernel> [ <ramdisk> ] create bootimage and flash it
devices list all connected devices
continue continue with autoboot
reboot reboot device normally
reboot-bootloader reboot device into bootloader
help show this help message
options:
-w erase userdata and cache
-s <serial number> specify device serial number
-p <product> specify product name
-c <cmdline> override kernel commandline
-i <vendor id> specify a custom USB vendor id
-b <base_addr> specify a custom kernel base address
-n <page size> specify the nand page size. default:
2048
cosa devo fare?
l'hai implicitamente scritto tu :) tu hai dato il comando "c:\Android>fastboot oem_get_identifier_token" e non "fastboot oem get_identifier_token" :)
hai messo un "_" al posto di uno spazio, e il programma non riconoscendo il comando che gli hai dato ti ha segnalato quelli disponibili :)
ahahah giusto!
non ho risolto però...adesso mi da <waiting for device>
Ho messo il debug usb dalle impostazioni
ho tolto la spunta dal fastboot
ho tolto la batteria prima di riaccendere
sono andato in fastboot
ho messo i tre file nella cartella Android in C:
non capisco dove sbaglio
Salve a tutti,
Vorrei sbloccare anch'io il mio htc evo , ma ho notato che oltre a questa guida c'è anche quella di iGuich.
Vorrei capire che differenze ci sono tra questa e l'altra.
Qual'è la migliore?
Grazie.
Valerio.