ok ti ringrazio...ce differenza se rimetto la radio da dos invece che da bootlander come sempre oppure è la stessa identica cosa?
Visualizzazione stampabile
ok ti ringrazio...ce differenza se rimetto la radio da dos invece che da bootlander come sempre oppure è la stessa identica cosa?
il problema persiste ho però notato che con la mwa 7.0 la radio rimane 11.73.3504.00U...mentre con la 9.0 diventa 11.73.3504.00P.... e nella 7 questo problema non ce lo!!!!!!!!
Quale consigli di queste due?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
cosa vuol dire flashare la radio? intendete la radio del telefono, quella per la musica?
Galaxy wonder!
Devi scrivere nella tua sezione e non nella nostra, dato che sono due telefoni completamente diversi, prima di scrivere, date un'occhiata alle regole e a come è strutturato il foorum...
Discussione: [problema] problemi e differenza ricezione GSM e GSM/WCSDA (non dice che modello di telefono viene trattato nella discussione)....
io sono entrato qui perchè volevo capire la differenza tra le ricezioni e connessioni e leggendo le pagine ho letto informazioni su flashare la radio
scusami cmq
Uppata la rom stock ics con root e deoxidata!
Buon modding.
Ragazzi, ho i permessi, e sono in s-off, come posso eliminare le applicazioni già installate per via della rom? devo usare qualche programma o c'è un modo per farlo direttamente senza applicazioni?
Per quello che devi fare Titanium backup è il top.
Anche perchè è sempre meglio fare un backup prima di eliminare.
Send from One X
Grazie per le risposte ragazzi :)
Ciao a tutti..volevo chiedervi perche il volume voice è al sente molto piano..è un problema di telefono o di sistema?? Monto la cool ics v14
Ciao, ho scaricato il file da google drive nel primo post, ma quando vado ad aprirlo tramite windows xp mi dice:
"La cartella compressa non è valida e/o danneggiata", mentre se tento di aprirlo con un programma tipo 7zip me lo apre tranquillamente......
Posso procedere senza problemi o è meglio trovare una versione più sicura?
grazie
Ciao Ragazzi,da ieri il mio evo ha iniziato a fare i capricci..ogni qualvolta che da qualsiasi applicazione che sia telefono messaggi o app torno alla schermata home mi si resetta e ricarica la schemata principale come se la installassi per la prima volta..inoltre mi sembra scattoso e lento.
Ho tentato piu volte il ripristino di fabbrica sia dalle impostazioni sia dal tasto volume/accensione ma non me lo permette...
Qualche aiuto o idea a riguardo?
Grazie a tutti.
telefono originale?? quando succede così è un riavvio della sense, ti direi di provare a cancellare cache e i dati della sense (penso che perderai i widget ecc, insomma home di fabbrica) in impostazioni/applicazioni/tutte e vedi se te lo fa ancora ;)
Ciao Snoob..il telefono ha come home TSF ma che sia una o l'altra succede ad entrambe. eppoi,perchè non mi si resetta il cellulare?
tsf sarebbe un launcher?? in pratica ti ricarica il launcher ogni volta che torni alla home??
tsf è un launcher.. ma che sia tsf o sense se per esempio faccio una telefonata o mando un sms e poi pigio il tasto home,mi appare la scritta bianca htc e carica di nuovo il launcher..
Esiste un modo alternativo per il ripristino?
Purtroppo avendo fatto l' s-off..non posso farlo....
se hai il cell moddato prova anche solo un wipe cache & dalvick ;)
Ho solo fatto s-off..nessuna rom tutto originale...e ancora non riesco a fare l'hard reset ..
per il problema che ti si riavvia cancella il lancher tsf e vedi se te lo fa ancora