Visualizzazione stampabile
-
Sense 5 evo 3d
Salve ragazzi, io stavo pensando di fare una cucinata con la sense 5 per il nostro amato evo.. cosi sono andato su xda e su "one s c2 android development" ho visto una rom con la sense 5, che era anch'essa un porting (da desire x) e nella descrizione c'era anche scritto "To all those who want to port this rom, you donot need to pm me, you are allowed to port it to any phone, just give credits and thats all :)" cosi ho scaricato la rom, e ora non so piu cosa fare..
-
Buona fortuna :D non č cosė semplice
-
ora puoi seguire quante guide sul porting vuoi, ma non riuscirai a farla partire! ci manca un kernel apposta!
-
Quote:
Originariamente inviato da Snoob
ora puoi seguire quante guide sul porting vuoi, ma non riuscirai a farla partire! ci manca un kernel apposta!
Quindi come faccio? Devo creare un kernel da solo?
Inviato dal mio HTC evo 3d con 4.1.2 aosp usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
agn
Quindi come faccio? Devo creare un kernel da solo?
Inviato dal mio HTC evo 3d con 4.1.2 aosp usando
Androidiani App
se sei in grado di usare linux e a sviluppare kernel (dove per sviluppare si intende fare porting/creare codice da zero, e non fare qualche modifica al kernel stock) sappi che ci serve un kernel linux 3.4 con allocatore di memoria ION compatibile con sense! ma decisamente lascia stare se non sei esperto!
-
Quote:
Originariamente inviato da Snoob
se sei in grado di usare linux e a sviluppare kernel (dove per sviluppare si intende fare porting/creare codice da zero, e non fare qualche modifica al kernel stock) sappi che ci serve un kernel linux 3.4 con allocatore di memoria ION compatibile con sense! ma decisamente lascia stare se non sei esperto!
Lasciero fare il lavoro a un mio amico.. intanto provo in un altro modo
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App