Stasera provo!! Sperem!
Grazie!
Visualizzazione stampabile
Collegandolo al pc non mi compare come dispositivo sconosciuto in gestione dispositivi ma come "My HTC" nel gruppo "android usb device".
E ho disinstallato tutti i driver htc da pannello di controllo. Ho provato a fare disinstalla da gestione dispositivi, ma come lo ricollego ricompare tale quale. Ho provato a fare aggiorna driver come dice la guida che mi hai linkato, ma mi dice che il driver del dispositivo più appropriato è già installato.
Se collego il telefono in fastboot invece su gestione dispositivi lo vedo come "dispositivo USB sconosciuto (enumerazione dispositivo non riuscita)" nel gruppo "controller USB" e se faccio il procedimento della guida che mi hai linkato su questo mi dice la stessa cosa di prima.
anche se windows dice che il driver più appropriato è già installato devi fargli installare quei driver, ora proveremo l'installazione manuale dei driver:
-clicca col destro su risorse del computer e seleziona "gestione"
-clicca "gestione dispositivi"
-seleziona "MY HTC"
-clic destro e scegli "proprietà"
-spostati sulla scheda "driver"
-aggiorna driver
-cerca il software del driver nel computer
-scegli manualmente da un elenco driver di dispositivo nel computer
-clicca "disco driver" e nella finestra che si apre clicca "sfoglia"
-ora vai nella cartella "HTC_drivers_Win7_x64" quella che hai scaricato dalla guida precedente
-scegli il file "androidusb.INF" per cominciare, clicca apri, poi ok ed infine avanti.
vedi se così fnziona