ciaoo ragazziiii,
oggi ripristinato il backup della mia rom ufficiale ma dopo l'installazione non si connette più al wi-fi mi da errore.
come posso risolvere?
AIUTATEMI PER FAVORE è URGENTE
GRAZIE
Visualizzazione stampabile
ciaoo ragazziiii,
oggi ripristinato il backup della mia rom ufficiale ma dopo l'installazione non si connette più al wi-fi mi da errore.
come posso risolvere?
AIUTATEMI PER FAVORE è URGENTE
GRAZIE
mi spunta errore quando vado ad attivare la connessione...comunque non ho inserito niente xke ho semplicemente ripristinato il backup della mia rom ufficiale ke avevo prima
no nn mi spunta niente ce solo scritto errore e quando premo il tasto on si rimette subito in off
ti riporto questa discussione trovata su xda;dicono che il problema potrebbe risiedere in una re insrtallazione del kernel solo parziale
[Q] WIFI Does not work after 2.95 update on Htc Evo 3d Sprint CDMA - xda-developers
vedi se questa discussione ti puo' essere utile.
alla prossima
ok grazie ora vedo
installa la recovery 4ext, e abilita la funzione smartflash, poi ripristina il tuo backup e non dovresti più avere problemi ;)
ora provo grazie vediamo se si sistema
facendo come mi hai detto tu il telefono adesso si riavvia in continuazione solo se levo la batteria si ferma ma non si accende più, cosa devo fare?
salve oggi dopo alcuni problemi con una rom ho provato a ritornare alla rom ufficiale usando il mio backup ma dopo il ripristino il telefono rimane bloccato alla schermata htc e si riavvia continuamente, sono disperato cosa devo fare???
AIUTTOOOO
Ho unito i 2 thread poiché risponderó qui da recovery devi flashare il kernel per questo va in bootloop... Se sei s on abilita la funzione smartflash (ed ecco la probabile causa del wifi che non funziona correttamente) o se no installa la yas e vedrai che funziona tutto
ma quale kernel devo flashare?
ho già fatto ma continua sempre a riavviarsi...ho anche provato a installare il boot.img della rom dal bootloader ma non mi legge il cellulare come se non fosse collegato,ho provato a disinstallare i driver di htc e installarli di nuovo ma nnt,ho cercato un sacco di guide su google ma non riesco a trovare soluzione....sto impazzendo solo voi potete aiutarmi
Prova con questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=150116 però che hboot hai? S-off o s-on?
sono s-on mentre hboot 1.53.0007
Allora vedrai che sei fai da fastboot funziona...
ma ho provato con altre rom ma quando apro il cmd seguendo la guida e faccio "fastboot flash boot boot.img" mi spunta una scritta waiting for device
Allora prova usando la recovery ( dopo aver abilitato la smartflash sulla 4ext) a flashare la ROM stock o la mwakious senza usare i comandi SW neanche cosi non va c'è dell altro
ora sto provando a rimettere il backup della mia rom stock vediamooo....
Non da backup ma da installazione pulita...
installa htcsync, ti installerà anche i driver, poi disinstalla htcsync, i driver rimarranno installati e così facendo htcsync non dovrebbe interferire! l'ho fatto giusto qualche giorno fa su windows 7 e forse anche 8! poi installa una rom, e poi procedi al flash da fastboot! personalmente ti consiglio la smiui, dovrebbe non dare noie con l's-on!
da formato .zip?? xke io ho fatto tnt tempo fa il backup della mia stock rom ma nn è in formato .zip x qst la sto installando da restore
prova a far partire una rom come la smiui oppure la rom stock di guich ( https://www.androidiani.com/forum/mo...-guich666.html )
se vuoi provare a far partire il backup fai così, entra in recovery, ripristinalo, poi entra nel bootloader, connettetiti in modalità fastboot dal pc, e prova a installare il boot.img che trovi nella cartella del backup da fastboot con il comando fastboot flash boot boot.img
ho fatto come hai detto tu ma nnt non mi riconosce lo stesso il telefono mi spunta sempre waiting for device
che sistema operativo hai?? fai così, con il telefono collegato in modalità fastboot al pc vai in pannello di controllo, gestione dispositivi, disinstalla i driver relativi al dispositivo, riavvia, prova a riconnetterlo in modalità fastboot, e prova con un "fastboot devices" a vedere se te lo rileva!
io ho windows 8...domani mattina provo vediamo se cambia la situazione
grazie ragazzi ho risolto provando a fare la procedura del flash boot.img con windows 7 a qst punto il problema era windows 8
ancora grz ;)
ah ok grazie ancora ;)