Visualizzazione stampabile
-
Finalmente, sono riuscito anche io ad installare la JaggyRom, mi ha dato qualche problema grafico quando si ricarica il cellulare, ma nulla di grave e poi mi esce sempre un messaggio che dice che google maps ha smesso di funzionare, ma per il resto è fantastica, adesso provo ad installare giochi pesanti per vedere se i 800MHz si sentono!!
Grazie paxgen per la segnalazione! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
lotfix
Finalmente, sono riuscito anche io ad installare la JaggyRom, mi ha dato qualche problema grafico quando si ricarica il cellulare, ma nulla di grave e poi mi esce sempre un messaggio che dice che google maps ha smesso di funzionare, ma per il resto è fantastica, adesso provo ad installare giochi pesanti per vedere se i 800MHz si sentono!!
Grazie paxgen per la segnalazione! ;)
Grazie per il tuo supporto lotfix.. Per provare l'overclock ti consiglio TempleRun oppure un bel test con AnTuTu Benchmark :)
Su xda si parla di un kernel che supporta 1GHz :D spero venga rilasciato al più presto..
-
Quote:
PaXGeN
Grazie per il tuo supporto lotfix.. Per provare l'overclock ti consiglio TempleRun oppure un bel test con AnTuTu Benchmark :)
Su xda si parla di un kernel che supporta 1GHz :D spero venga rilasciato al più presto..
A me Temple Run funziona senza problemi anche senza overclock, occupa molta RAM però. Ma io ho disinstallato molte applicazioni di sistema inutili quindi senza giochi aperti ho 190MB liberi..
-
Anche io ho fatto la modifica,ma devo dire che per adesso sono un pò deluso
Per prima cosa non capisco a cosa serva partizionare la scheda con fat32 e con ext4 specialmente se i file di sistema vanno su fat32.
Io adesso lo sto usando con la sd senza partizione un blocco unico da 8 gb formattato in fat32.
Mi sa tanto che per non rischiare di cancellare qualcosa ripartiziono la sd in fat32 e la divido in 1 gb x il sistema e il resto per me.
Ho notato anche che l'applicazione A2SD,non si configura come nell'immagine,ma è impostato per l'utilizzo della memoria interna e non si riesce a cambiarla,FORSE per via della partizione diversa?????
Ho anche notato che il google play mi risulta più lento.
Per impostare la cpu io sto provando con il max a 800 MHZ e con il minimo a 480 come da impostazioni standard della casa,in questo modo non essendo spinta sempre al max dovrei risparmiare un pò di batteria o no????
Inoltre credo sia utile fare una lista di TUTTE le applicazioni che si possono disinstallare non compromettendo il sistema,tipo faceboook i vari trial ecc ecc
-
Hai installato la JaggyRom?
Dovevi creare la partizione prima di flashare la nuova rom, così fa tutto in automatico.
Io lo trovo perfetto ora, anche se c'è un leggero consumo di batteria in più.
Io spero nella Cyano :)
Sent from my HTC Explorer A310e using Tapatalk 2
-
Sent from my HTC Explorer A310e using Tapatalk 2[/QUOTE]
come un leggero consumo di batteria in più? immagino e spero sia dovuto al fatto che hai effettuato l'overclock
-
Quote:
lotfix
Hai installato la JaggyRom?
Dovevi creare la partizione prima di flashare la nuova rom, così fa tutto in automatico.
si si ho installato la 2.6.1
-
Credo di si, è causato dall'overlock. Consuma un po troppo adesso che ci penso. Quasi quasi scarico la versione con kernel 600
-
Quote:
lotfix
Credo di si, è causato dall'overlock. Consuma un po troppo adesso che ci penso. Quasi quasi scarico la versione con kernel 600
differenze????
questa con kernel 600 non overlockka il sistema???
-
No, infatti è fatta per chi ha una SD di classe bassa per evitare crash, lag e problemi vari. La vorrei provare, forse risparmio della batteria.