Visualizzazione stampabile
-
R: Cyanogenmod 9
Si vero č piena di bug la build 6. Per ora bisogna aspettare, tanto non costa nulla :P
S2E non va neanche a me. Per ora non uso la partizione ext tanto ho poche app.
Per la batteria ci siamo del resto va sistemata la fluiditā che non č il massimo e anche la stabilitā visto che crasha spesso.
Vi dico solo che non potete flashare un kernel per la jaggyrom perchč non č gingerbread ma ics per cui non č compatibile
Powered by Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
lotfix
Si vero č piena di bug la build 6. Per ora bisogna aspettare, tanto non costa nulla :P
S2E non va neanche a me. Per ora non uso la partizione ext tanto ho poche app.
Per la batteria ci siamo del resto va sistemata la fluiditā che non č il massimo e anche la stabilitā visto che crasha spesso.
Vi dico solo che non potete flashare un kernel per la jaggyrom perchč non č gingerbread ma ics per cui non č compatibile
Powered by Tapatalk
ti dico con 6 aps (shazam, eurosport, maps, whatsapp, un app per la tastiera e titanium backup) la memoria risultava piena
non capisco una cosa.. i dati sono passati in automatico sulla sd?
-
Ragazzi ho installato la Cyanogen sul mio HTC Explorer ed ora si presenta questo problema: appena collego il caricabatteria il telefono si avvia con la ricovery e non mi carica la batteria. Per poterla caricare devo tenere acceso il telefono. Come risolvere?
-
Ieri sera ho provato a flashare di nuovo la rom...nessun problema, non ha ancora crashato e per il momento non sto avendo nessun tipo di problema (e sottolineo per il momento).
Ho seguito i semplici passi che ho trovato in questo link:
xda-developers - View Single Post - [DEV][ROM][ICS][4.0.4][IMM76L]Unofficial CyanogenMod 9.1 for Pico Build#6 {16/8/2012}
-
ma alla cm9 mancano molte app una su tutte il google paly store
-
R: Cyanogenmod 9
Quote:
Medor
ma alla cm9 mancano molte app una su tutte il google paly store
Devi flashare anche le app google..sono a parte
Inviato dal mio HTC Explorer A310 con Tapatalk 2
-
Quote:
luke08
Devi flashare anche le app google..sono a parte
Inviato dal mio HTC Explorer A310 con Tapatalk 2
e come si fa???
-
Quote:
Medor
e come si fa???
scarica questo pacchetto e installalo tramite recovery (install zip from sdcard), poi riavvii ed il gioco č fatto
-
Quote:
luke08
scarica
questo pacchetto e installalo tramite recovery (install zip from sdcard), poi riavvii ed il gioco č fatto
ok č quello che stavo facendo io ma con l'app scaricata e zippata da me e non me la riconosceva
grazie
-
Quote:
Medor
ok č quello che stavo facendo io ma con l'app scaricata e zippata da me e non me la riconosceva
grazie
in che senso zippata da te? E' giā in formato .zip