CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 15 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 147
Discussione:

Cyanogenmod 9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lotfix Visualizza il messaggio
    Il problema della batteria dovrebbe essere risolto con la prossima build

    Powered by Tapatalk
    Quasi quasi domani provo ad installare ics AOSP per vedere com'è.. lì hanno già messo un nuovo kernel e hanno risolto il problema della batteria che si scarica velocemente (fix battery drain). Tra l'altro i bug sono gli stessi della cyanogenmod 9 build#4

  2.  
  3. #32
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    436
    Smartphone
    Zenfone 5Z

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Luke potresti dirmi dove trovare il link della ROM che hai citato? grazie


    Inviato dal mio HTC Explorer A310 usando Androidiani App

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cactus92 Visualizza il messaggio
    Luke potresti dirmi dove trovare il link della ROM che hai citato? grazie


    Inviato dal mio HTC Explorer A310 usando Androidiani App
    la ics AOSP? ecco il link [ROM][DEV][IMM76L][Linaro]Ice Cream Sandwich AOSP 4.0.4[Evervolv]Build#2{4/9/12} - xda-developers

  5. #34
    Androidiano L'avatar di jrambo92


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    145
    Smartphone
    Huawei P9

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    facci sapere com'è allora comunque allora mi sa che per cyanogenmod toccherà aspettare la nuova build perchè il fatto che si scarichi la batteria così velocemente per uno che è sempre fuori casa è alquanto scomodo! Quanto ci vorrà secondo te ad un nuovo aggiornamento?

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jrambo92 Visualizza il messaggio
    facci sapere com'è allora comunque allora mi sa che per cyanogenmod toccherà aspettare la nuova build perchè il fatto che si scarichi la batteria così velocemente per uno che è sempre fuori casa è alquanto scomodo! Quanto ci vorrà secondo te ad un nuovo aggiornamento?
    riguardo al nuovo aggiornamento della cyanogenmod ne so quanto voi, tra l'altro è anche vietato chiedergli quando pubblicheranno la prossima build . Comunque sto provando da ieri la ics aosp con il nuovo kernel e devo dire che secondo me la differenza c'è e si vede. L'ho installata dopo pranzo ieri con la batteria non completamente carica (meno del 90 %) e a mezzanotte ero ancora al 60%. Se avessi flashato la cyanogen ieri pomeriggio con la batteria non completamente carica probabilmente sarei arrivato a mezzanotte con il 15% di batteria . Poi riguardo alla rom devo dire che non è male..è quasi uguale alla cyanogenmod..tra l'altro qui gli auricolari funzionano (anche se non compare l'icona nella barra di stato) e ho visto che nel changelog c'è scritto che hanno aggiunto il turbo script, attivabile tramite terminale. Io l'ho attivato anche se non ho capito bene che cosa fa. Credo non ci sia nient'altro da dire

  7. #36
    Androidiano L'avatar di jrambo92


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    145
    Smartphone
    Huawei P9

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luke08 Visualizza il messaggio
    riguardo al nuovo aggiornamento della cyanogenmod ne so quanto voi, tra l'altro è anche vietato chiedergli quando pubblicheranno la prossima build . Comunque sto provando da ieri la ics aosp con il nuovo kernel e devo dire che secondo me la differenza c'è e si vede. L'ho installata dopo pranzo ieri con la batteria non completamente carica (meno del 90 %) e a mezzanotte ero ancora al 60%. Se avessi flashato la cyanogen ieri pomeriggio con la batteria non completamente carica probabilmente sarei arrivato a mezzanotte con il 15% di batteria . Poi riguardo alla rom devo dire che non è male..è quasi uguale alla cyanogenmod..tra l'altro qui gli auricolari funzionano (anche se non compare l'icona nella barra di stato) e ho visto che nel changelog c'è scritto che hanno aggiunto il turbo script, attivabile tramite terminale. Io l'ho attivato anche se non ho capito bene che cosa fa. Credo non ci sia nient'altro da dire
    ne deduco quindi che sia meglio della jaggy! Per quanto riguarda l'installazione immagino che debba fare un wipe di tutto o non serve?
    Sto scaricando la build#2 =) , ti ringrazio in anticipo per l'aiuto

  8. #37
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    436
    Smartphone
    Zenfone 5Z

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jrambo92 Visualizza il messaggio
    ne deduco quindi che sia meglio della jaggy! Per quanto riguarda l'installazione immagino che debba fare un wipe di tutto o non serve?
    Sto scaricando la build#2 =) , ti ringrazio in anticipo per l'aiuto
    a mio parere si è mooolto meglio! fluidissimo e di bug ancora non ne ho riscontrati! ho solo un problema con link2sd. una volta flashata la rom, ho visto la memoria libera del telefono che è di circa 80mb, ma installando link2sd non cambia niente mi mette le apps su memoria del telefono.. invece la CM9 avevo più di 100mb liberi!

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    @Cactus92: leggi la mia risposta al PM? Credo di avere problemi nell'invio...

  10. #39
    Senior Droid L'avatar di lotfix


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    527
    Smartphone
    hTC Explorer

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 133 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Per ora non è meglio della JaggyRom che è pur sempre basata sulla stock,ma presto sarà la migliore, o almeno lo spero perchè l'ho provata anche io e promette bene. Meglio della CM 9 di sicuro! Non vedo l'ora!

    Powered by Tapatalk

  11. #40
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    436
    Smartphone
    Zenfone 5Z

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luke08 Visualizza il messaggio
    @Cactus92: leggi la mia risposta al PM? Credo di avere problemi nell'invio...
    OT

    @luke08 si ultimamente il forum ha problemi ma non so di che tipo! ho letto che ci stanno lavorando sopra spero risolvano presto
    comunque ti ho risposto.

Pagina 4 di 15 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy