Visualizzazione stampabile
-
Sono stato giorni impazzendo sulla partizione primaria in Fat 32 e secondaria in ext 2,3,4..ma niente non riuscivo a fare il collegamento...Poi leggendo su un topic vostro ho letto di un utente che ha effettuato la partizione con Fat32 sia in primaria che in "secondaria" e adesso funzionano Link2d e tutti gli altri programmi!!
-
Ho un piccolo problema con una scheda da 16 GB della sandisk classe 4 il sistema nn funziona e continua a crashare...cm mai ?
-
ciao!!! io ho fatto tutti i passaggi ma ora il telefono non si accende più e rimane alla schermata dell'avvio con la scritta htc...
cosa posso fare!!!
-
Anche io ho avuto lo stesso problema all inizio ma perche mi scaricava la jaggy danneggiata e infatti mi dava un errore durante l installazione...controlla se ti da qualche errore...altrimenti fai tutti i wipe e prova a reinstallare !!!
-
Ottima guida
io ci aggiungerei solo a fondo pagine i link dove prendere le varie rom in modo da rendere la cosa più immediata,cmq ottimo:cool:
-
Grande lotfix i miei complimenti piu' vivi!!!Guida rapida,pratica e perfettamente funzionante!!!Grazie come sempre ANDROIDIANI si rivela il miglior sito in circolazione per noi smanettoni e non :cool: rotfl
-
Grazie Lotfix, ho appena montato la Cyanogenmod9 seguendo le tue guide e tutto è andato liscio :)
Per adesso sembra andare decisamente bene.
-
@lotfix ti consiglio di aggiungere nella guida di evitare di ripristinare le applicazioni in automatico (ad esempio con titanium backup) quando si cambia versione di sistema operativo (esempio da GB a ICS) perchè può causare problemi vista la diversa struttura tra i vari sistemi. E' una cosa che non tutti sanno ma è importante.
-
ragazzi ho bisogno di un aiutino, ho installato la rom ma iltelefono rimane bloccato nella schermata di avvio con scritto HTC, ho letto che se rimaneva cosi a lungo dovevo togliere la batteria e poi ri accenderlo, ma niente, rimane li. che faccio? accedo alla recovery e ripristino tutto? help
-
Quote:
Originariamente inviato da
pippomorre
ragazzi ho bisogno di un aiutino, ho installato la rom ma iltelefono rimane bloccato nella schermata di avvio con scritto HTC, ho letto che se rimaneva cosi a lungo dovevo togliere la batteria e poi ri accenderlo, ma niente, rimane li. che faccio? accedo alla recovery e ripristino tutto? help
Anche a me è capitato e ho scoperto che la rom che avevo scaricato era danneggiata, ho riscaricato il file, ho fatto tutti i wipe e reinstallto e solo dopo ha iniziato a funzionare...mi raccomando scarica un altro kerner se ti si dovesse bloccare il sistema dopo l installazione !!!