Ohi ma c è mica una 4.2. Stabile senza bug di sorta x questo HTC?
Inviato dal mio HTC Explorer A310e usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ohi ma c è mica una 4.2. Stabile senza bug di sorta x questo HTC?
Inviato dal mio HTC Explorer A310e usando Androidiani App
io mi trovo bene con la cyano 10 beta 3, ho messo il nuovo kernel e fila tutto liscio =) Per un uso quotidiano va più che bene! A te la scelta ;)
il kernell è integrato con la rom oppure tocca scaricarlo e installarlo separatamente?
La seconda opzione :) ma tranquillo.. Questione di un paio di minuti: scarichi e flashi il kernel (trovi il thread su xda :D)
tornando alla beta 3 io sono andato sul topic di sakindia123 ma a parte rom e gapps non trovo altro..
Perdonate la mia totale ignoranza, ma mi sono interessato fa poco a queste cose..
Cos'è e a cosa serve la rom
?
Io ho la CM10, che va discretamente ma ha un po' di bachetti abbastanza fastidiosi oltre a quelli noti:
- non funziona il tethering, usb, bt e wifi
- capita che non riesca a ripristinar la connessione ad internet nè via wifi nè via rete gprs/umts se non dopo un riavvio
Qualcuno sa come risolvere? Ho provato anche un paio di app di terze parti ma la situazione non migliora.
Bisogna aspettare un aggiornamento :(
Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2
Io con la cm10 beta 2 ho problemi con le cuffie microfono, insomma non mi sentono dalla altea parte quando le uso, e no. Funziona la ricerca google vocale, il resta pare vada ma il thetering non l HK testato ora tanto vale tenerla finché non esce la 5.0
Inviato dal Transformer bubblebean