Io ho problemi con wifi e rete mobile.. Il tethering non lo uso per fortuna xD
Speriamo stiano poco :) (in compenso il nuovo kernel è una bomba)
Visualizzazione stampabile
Io ho problemi con wifi e rete mobile.. Il tethering non lo uso per fortuna xD
Speriamo stiano poco :) (in compenso il nuovo kernel è una bomba)
qualcuno di voi ha provato la sense4 build n4? dopo aver flashato rimane fisso sul logo htc quietly brillant con la musichetta e sta fermo li... la cyano9 mi sta dando problemi con la rete mobile...
Io per ora mi tengo la cyano 10 build 3 e non ho grossi problemi a parte forse l auricolare e microfono e il fatto che la ricerca a google vocale no va. Avevo problemi quando l ho installata, ma formattando di tutto e di più e reinstallandola è andata liscia
Inviato dal mio Transformer usando Androidiani App
Ma per installare la Sense 4.0A occorre anche metter su un nuovo kernel?
O è consigliato?
Io di questa storia del kernel ci ho proprio capito poco.
ah guarda sto impazzendo pure io... sul forum di xda ad alcuni va.. ad altri no...provando a tradurre quello che scrivono non mi pare che parlano di kernel ma nn sono sicuro... però ci tengo ad averla anche perchè leggo commenti positivi ;(
Le istruzioni per installare la Sense 4.0A sono:
1 Installare la yannou90 recovery
2 Riavviare in recovery
3 Creare una partizione sd-ext di almeno 1g direttamente dal dispositivo (verranno cancellati tutti i dati dalla micro sd )
4 Pulire tutto con superwipe
5 Copiare la rom nella micro sd
6 Montare la cache e sd-ext
7 Flashare la rom :)
L'installazione durerà un pò in più del solito.
Dopo il primo avvio bisogna riavviare il dispositivo.
Siccome questa rom non contiene la lingua italiana, si dovrà scaricare MoreLocale 2 per averla.
grazie piranha :) e come si installa la recovery? con un normale flash? e dove trovo la lingua italiana?
Ma perché la recovery?
Inviato dal mio HTC Explorer usando Androidiani App
Si deve installare la recovery perché la clockworkmod non riesce a montare la partizione sd-ext.
Per installare la recovery vi riporto a un link che spiega come installarla //forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1747148 però dovete usare il procedimento publicato da SifJar.
Per installare la lingua italiana basta scaricare MoreLocale 2 dal Play store ed avviare l'app.