Topic cancellato visto lo scarso interesse.
Visualizzazione stampabile
Topic cancellato visto lo scarso interesse.
interessante, e quale sarebbe la migliore a livello di prestazioni? chiedo perché non digerisco l'inglese :( e per il procedimento di flash? identico alla rom di jaggy?
Ho trovato questa [ROM][PORT] MildWild for HTC Explorer v^1 - xda-developers (basata sulla cm7), anche se personalmente non l'ho mai provata, e questa [MOD]Tweak For HTC EXploRER V2.9.4 By Charlie [update 12/8/2012] - xda-developers.
Per ora le più stabili sono la JaggyRom, la NExtGen (è solo in inglese) e la ABL Rom che sono basate su quella ufficiale. Anche la CM7 è piuttosto stabile, ma meglio aspettare la versione definitiva.
@luke: la MildWild non l'ho voluta mettere perchè troppo instabile e poi il creatore ha abbandonato il progetto, il secondo topic che hai linkato non è una rom
chi fa da cavia con tutte queste rom? :-$
lotfix la ABL rom ha la lingua italiana?
Io le ho già provate tutte e di solito sono il primo a provarne di nuove!
La ABL Rom si ha la lingua italiana.
quanti bug ha ABL rom ._. non mi segna l'orario esatto se seleziono"usa valori rete" non mi apre le impostazioni... ma è in fase beta?
Da quel che dice il creatore no, c'è anche la v2 e presto dice che sarà disponibile la v3
Inviato da HTC EXPLORER
ma quindi secondo voi quale resta la migliore?
Per ora la JaggyRom.
Inviato da HTC EXPLORER
Il processi di installazione di queste rom sono analoghi ai passaggi da effettuare per la jaggy?
Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2
Si, ho fatto un'altra guida molto più precisa e riassuntiva, dacci un'occhiata.
Powered by Tapatalk
Troppo gentile grazie :)
Scusate, ma la jaggy è comunque basata sulla Sense? Perché non vorrei modificare completamente l'interfaccia..
Inviato dal mio HTC DHD che si crede un Incredible S
Primo post aggiornato :)
Ho da poco questo cellulare a parte problemi d spazio dovuto alla poca memoria ( x ovviare al problema metto gli apk dentro la sd e poi faccio partire l installazione andando a cercare gli apk nella micro sd così li installa direttamente nella memoria esterna), quali sono le migliorie con jaggy o cm10 a parte sbrandizzar il cell?e le rom su quale versione di Android si basano?
Inviato dal mio HTC Explorer A310e usando Androidiani App
Tutte su Gingerbread tranne la CM 9 che si basa su ICS
Powered by Tapatalk
Ottimo
per men questo 3d sarebbe da lasciare in evidenza come le guide o da collegare al 3d sull'installazione delle rom
Aggiornato primo post :D
lotfix, cosa sai dirmi delle ultime rom aggiunte? a me ispira la AOKP...
Niente ho provato (e sto usando) solo la ParanoidAndroid che è molto buona, fluida e tiene la batteria
le altre non le ho provate però sembrano buone.
[ROM][PORT][CM9]DynamiteJB ROM - xda-developers questa invece no capisco se è una rom o cosa :(
aggiungo anche che la ROM MIUI4 è in inglese! peccato sembra carina come MOD
ciao, ho visto che è disponibile la cyanogenmod 10 per l'htc explorer, ma c'è qualcuno che l'ha installata è può dirmi se funziona il voice search/google now. perchè al momento ho la cyanogenmod 9 e google now e la ricerca vocale funziona benissimo.
Del voice search me ne frega nulla, ma il video decoding d preciso in cosa consiste?
Inviato dal mio Transformer usando Androidiani App
ok grazie per la delucidazione, ho optato per la jaggy, quando assetteranno meglio la cm 10 magari ci farò un pensierino se vale.
hai provato la jaggyrom4 o la 3??
[ROM][Sense] JaggyRom 4.0.3 [12-10-12] - xda-developers
Mi pare la 3 xke quando spento e riaccendo mi segna jaggy 3 pero nn so se solo l immagini e del bootlader è sbagliata come mi successe con la cyanogen 10 che aveva il bootloader della 9. Nelle info tel che dovrei avere scritto per verificare se è la 3 o la 4?
Ho la jaggy 3.x.x e comunque se non escono ROM che danno qualcosa di nuovo in più, non la cambio, ora è stabile in più mi ha liberato molto spazio e in automatico pare installi le app sulla ext4 creata cosi finalmente ho tutto quel che mi serve senza preoccuparmi, ogni 5 minuti di uso, della memoria.
ragazzi io vorrei cambiare rom... mi sono stancato della cyano9 xD.... ho provato la miui ma è tutta in inglese e presenta bug fastidiosi però graficamente mi piace tantissimo! tra l altro non c'è bisogno di aprire il menu perchè ha tutto nel desktop tipo IiPhone! una simile esiste?
[ROM][Sense] JaggyRom 4.0.3 [12-10-12] - xda-developers[/QUOTE]
l ho installata, ma non so cosa cambia sinceramente... non mi va il wifi... sul sito c'è il link ma non me lo fa scaricare per il fix
Non va il WI FI? Ma la 4.0 ha ICS?
nono è basata sulla SENSE, ha gingerbread. credo sia la continuazione della jaggyrom 3
Ah capito, la sense cmq la trovo castrante e poco personalizzabile. Se pipì il WiFi non va mi tengo stretto jaggy 3 che è una spada
Inviato dal mio HTC Explorer A310e jaggy rom 3 usando Androidiani App
Volevo scrivere poi, non pipi, ma alle volte con la tastiera non mi rendo conto che mi autocorregge certe cose, dovrebbero implementare nella app di androidiani la possibilità di poter modificare i propri post
Con la jaggy 4 mi sono trovato molto male anche io, per ora con la cyano mi trovo molto bene e crasha poco :)
La jaggy 3 non mi è mai crashata
O.o
Inviato dal mio HTC Explorer A310e usando Androidiani App